Gf Vip 6, nona puntata: Vera Miales smentisce la gravidanza davanti ad Amedeo Goria, triangolo tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. I nominati sono…

Lulù Selassié non accetta la fine della storia con Manuel Bortuzzo, Pago fa una sorpresa a Miriana Trevisan

Lara Ottobre 12, 2021

È andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Gf Vip 6. Alla conduzione Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

La puntata si è aperta con la clip nel compleanno di Manila Nazzaro. Durante i festeggiamenti si è notata una sintonia tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, terminato con un bacio a stampo.

Il giorno dopo Katia Ricciarelli ha manifestato tutta la sua insofferenza nei confronti di Miriana Trevisan. La cantante lirica è rimasta anche infastidita da vari atteggiamenti di molti coinquilini, accusandoli di essere ipocriti. Nicola ha espresso il suo apprezzamento nei confronti di Miriana e i due hanno accontentato il pubblico con un altro bacio a stampo.

Si è passati poi a Manuel e Lulú. Bortuzzo aveva confidato alla ragazza di essere infastidito da alcuni suoi atteggiamenti e di non volersi impegnare sentimentalmente. In puntata Alfonso Signorini ha consigliato alla ragazza di capire Manuel e di imparare a conoscerlo piano piano.

È arrivato poi il momento di Amedeo Goria, che ha incontrato la sua fidanzata Vera Miales dopo alcune foto di una sua possibile gravidanza. La ragazza ha rivelato di non essere incinta e di sentire tanto la sua mancanza. Vera è rimasta molto delusa dalle parole di Amedeo che aveva messo in dubbio la sua fedeltà ma il giornalista sportivo ha rassicurato la compagna sui suoi sentimenti.

Spazio poi al possibile interesse di Sophie nei confronti di Gianmaria e della gelosia di Soleil. L’ex tronista di Uomini e Donne ha  rivelato di aver provato un interesse nei confronti di Gianmaria ma di non aver voluto approfondire. Momento di tensione poi tra la Codegoni e Soleil, che l’ha accusata di strategia.

È arrivato poi il momento dell’incontro tra Miriana Trevisan e Pago, suo ex marito e di uno scherzo nei confronti di Francesca Cipriani che ha poi ricevuto un videomessaggio dal fidanzato.

Alfonso Signorini ha poi svelato il preferito tra Gianmaria, Miriana e Raffaella. La vip più votata è stata Miriana che ha deciso di mandare Raffaella direttamente al televoto.

Manila ha ricevuto un videomessaggio dal suo Lorenzo Amoruso che le ha ribadito il suo amore.

È arrivato poi il momento delle nomination. Gli immuni sono risultati essere Alex, Manila, Manuel, Katia, Aldo e Ainett, insieme a Soleil e Nicola scelti dalle due opinioniste. Raffaella, Francesca, Ainett, Aldo e Amedeo hanno nominato Davide, quest’ultimo ha scelto Francesca, le sorelle Selassié, Sophie, Giucas, Jo, Miriana,  Carmen, Manila e Manuel hanno votato Amedeo mentre Gianmaria ha nominato JoAlex, Katia e Soleil hanno scelto Gianmaria, Nicola ha votato Carmen.

I nominati di questa settimana sono Amedeo, Davide e Raffaella.

COMMENTI