Gf Vip 6, ottava puntata: eliminato Samy Youssef, nuovo incontro tra Francesca Cipriani ed il fidanzato, i nominati sono…

Continua a tenere banco la relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè mentre si accende lo scontro tra Miriana Trevisan e Raffaella Fico

Dalia Ottobre 9, 2021

È appena terminata l’ottava puntata del Gf Vip 6. La serata aveva avuto inizio con Manuel Bortuzzo che in settimana ha emozionato tutti quando ha abbandonato la carrozzina per camminare coi tutori per la prima volta in Casa.

Alla vista di quel momento, tutti i gieffini si sono emozionati, in particolare Aldo Montano e Alex Belli che sono i suoi amici più cari.

Si è passati poi ad un momento goliardico con Francesca Cipriani che ha potuto incontrare nuovamente il suo fidanzato, non prima però di averlo cercato ovunque nella Casa, arrivando a sfondare una porta.

Quest’ottava puntata è stata poi caratterizzata dallo scontro infuocato tra Raffaella Fico e Miriana Trevisan. Per la Fico, Miriana è molto falsa mentre quest’ultima non capisce l’astio che la partenopea prova nei suoi confronti senza motivo.

Momento poi emozionante per Alex Belli che ha raccontato di se, della sua famiglia composta da 4 fratelli oltre che i genitori. La mamma, da due anni, soffre per alcuni problemi di deambulazione e questo ha gettato Alex nello sconforto.

Le lacrime hanno però fatto posto a grandi sorrisi grazie alla lettera della cognata che gli ha anche mostrato nuove foto dei suoi nipotini e grazie alla visita del fratello Francesco.

Nella scorsa puntata, Giucas Casella aveva confessato di aver avuto rapporti sessuali con altri uomini nonché anche una notte di passione con Katia Ricciarelli. Signorini ha quindi chiesto spiegazioni e i due hanno confermato quella nottata.

Giucas si è poi commosso alla vista di alcune foto col figlio James, che gli ha mandato una lettera. Il paragnosta ha confessato di avergli fatto sia da madre che da padre e di essergli molto legato, tanto da implorarlo di andarlo a trovare nella Casa.

Quest’ottava puntata ha poi visto al televoto Samy Youssef, Amedeo Goria e Nicola Pisu. Quest’ultimo è stato il primo a salvarsi, mentre a dover abbandonare il gioco è stato Samy.

Samy ha anche raccontato la sua drammatica vita da immigrato direttamente dall’Egitto alla ricerca di una vita migliore, per poi incontrare Angelo, colui che per primo l’ha accolto in una casa famiglia. Invece Goria ha ricevuto come sorpresa la visita dell’ex moglie Maria Teresa Ruta.

Anche questa settimana è stato poi tempo di nuove nomination. Adriana Volpe ha reso immune Davide Silvestri mentre Sonia Bruganelli ha scelto Nicola. Gli immuni della Casa sono stati Aldo, Alex, Manuel, Katia, Francesca e Manila Nazzaro.

Alla fine la Cipriani ha potuto vedere il suo fidanzato attraverso un muro di vetro ed il ragazzo le ha confessato l’amore che prova per lei.

Amedeo ha nominato Sophie, Miriana ha votato Raffaella, la Fico ha ricambiato votando la Trevisan, Soleil ha votato Miriana, le principesse hanno votato Raffaella, Carmen ha votato Gianmaria, Gianmaria ha fatto il nome di Raffaella, Jo Squillo ha nominato Gianmaria, Ainett Stephens ha nominato la Fico, Giucas ha votato Amedeo, Sophie ha fatto il nome di Jo. Queste sono state le nomination palesi.

In confessionale, invece, Manuel ha nominato Miriana per mancanza di rapporto, Manila ha nominato Gianmaria perché ha voglia di tornare a casa. Alex ha scelto Ainett perché è poco chiara e non la sente vera, Davide ha nominato Raffaella perché fa parte del gruppetto che non ama e con cui parla poco. Aldo ha nominato Soleil perché non la sopporta, Katia ha fatto il nome di Raffaella per il loro rapporto altalenante, Nicola ha scelto Ainett perché non hanno rapporto (ed ha dichiarato interesse per Soleil) ed infine, Francesca ha nominato Gianmaria per ricambiare una vecchia nomination.

Amedeo è stato infine avvisato dall’indiscrezione che vorrebbe la sua fidanzata Vera Miales incinta e l’uomo è parso molto sorpreso ma poco contento della notizia. Signorini ha promesso di tenerlo al corrente di ulteriori sviluppi.

I nominati di questa ottava puntata del Gf Vip 6 sono Raffaella, Miriana e Gianmaria. Chi uscirà?

COMMENTI