Gf Vip 6, pace fatta tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro: “Non ho mai smesso di volerti bene, mi sei mancata da morire!”

Dopo un mese di lontananza è arrivato l’atteso chiarimento tra l’influencer e l’ex Miss Italia

Franci Febbraio 21, 2022

Pace fatta tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Dopo aver legato immediatamente durante questa avventura nella Casa del Gf Vip 6, è arrivato l’allontanamento tra le due gieffine, a causa di numerose incomprensioni che le hanno travolte. Ma nelle ultime ore è giunto anche il chiarimento per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’ex Miss Italia.

A riportare la loro conversazione sono stati i colleghi di Biccy.it, che hanno riproposto le parole di Manila.

Mi sei mancata tanto e lo sai. Avevamo creato un muro, ci siamo fatte male con le parole e l’indifferenza. Mi ha dilaniato il cuore vederti stare così male l’altra sera. Mi dicevo ‘vai da lei’ però non c’era la possibilità di venire da te. Tu mi avevi girato le spalle, non riconoscevo più la Sole, la mia Sole. Tu sei splendida e non ti riconoscevo. Io lo so quello che sei, io sono innamorata persa di te come amica, perché siamo fatte della stessa sostanza.

Nel momento in cui alziamo i muri non c’è più possibilità di comprensione. Alcune cose brutte su di te le ho dette perché ero molto arrabbiata. Non è una giustificazione però ti spiego. I muri tra me e te sono stati la cosa peggiore. Non ci siamo mai lasciate e poi un mese fa abbiamo rotto tutto. Io già ieri ero pronta a prenderti la mano mentre piangevi, però non potevo fare tutto da sola Soleil. Poi non ci sentivamo comprese l’una dall’altra e ci siamo stancate e poi allontanate.

Inevitabile la risposta di Soleil:

Noi non siamo arrabbiate, ma deluse entrambe, che forse è anche peggio. IO ammetto di aver messo delle barriere anche quando potevamo riavvicinarci. Tutto è nato perché quando è entrata Delia io sono crollata e tu invece di stare con me, la tua amica, sei corsa in suo aiuto facendole da mentore.

Ok che sono un po’ rigida nei suoi confronti, però sono sempre rimasta disponibile al dialogo con Delia. Quindi stavo male e vedevo lei che diceva ‘sta piangendo perché non è più la regina della casa’ e tu stavi con lei e non con me. Mi ha ucciso tutto questo periodo dove è successo di tutto. Tu non c’eri per me e poi hai visto quello che ho passato.

Nelle ultime due settimane mi stavo riprendendo e adesso arriva lui e sto così, basta sono davvero stufa. Tu dal mio cuore non sei mai uscita, però a me faceva male guardarti, perché tu nemmeno mi vedevi. Quando fai la cattiva sei un vero pezzo di ghiaccio.

QUI la clip con il loro chiarimento. Insomma, pace fatta tra Soleil e Manila, che si sono finalmente riavvicinate dopo un lungo periodo di incomprensioni.

COMMENTI