Gf Vip 6, il padre di Manuel Bortuzzo reagisce alla battuta infelice di Alex Belli sul figlio

Franco Bortuzzo non le manda a dire all’attore

Ludovica Novembre 4, 2021

La battuta infelice di Alex Belli su Manuel Bortuzzo ha provocato la reazione del padre di quest’ultimo. Alex poche ore fa si è reso protagonista di una bufera scatenata a seguito di uno scivolone che ha letteralmente indignato il web. I fan di Manuel hanno addirittura chiesto dei seri provvedimenti verso l’attore. Alex, chiacchierando con altri inquilini, tra i quali Soleil Sorge, ha infatti esclamato: “Cadono a uno a uno, ultimo Manu perché non può cadere“.

A non rimanere impassibile davanti a questa frase di cattivo gusto è stato anche Franco Bortuzzo, padre del giovane nuotatore, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia indirizzata proprio a Belli:

Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia.

Anche Franco, dunque, si è scagliato contro Belli. Il web si sta chiedendo se il Grande Fratello Vip prenderà in considerazione l’idea di punire il gieffino per le parole usate, per molti gravemente offensive e meritevoli di una punizione. Solo nel corso della puntata che andrà in onda domani sera sapremo se Alfonso Signorini e la produzione del reality sono d’accordo con il pubblico o se, invece, l’episodio passerà in sordina.

COMMENTI