Gf Vip 6, il papà di Manuel Bortuzzo smette di seguire Lulù Selassié su Instagram e i fan sono in subbuglio: interviene la principessa

La mossa social di Franco Bortuzzo scatena i commenti del web

Giusy Aprile 8, 2022

Cosa sarà successo tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo? Nella giornata di ieri un gesto del papà del nuotatore ha messo in allarme i fan della coppia nata all’interno della Casa del Gf Vip. Franco Bortuzzo, a cui Manuel è molto legato, ha infatti smesso di seguire su Instagram la principessina.  Panico fra i fan che hanno subito segnalato il  gesto: non saranno per caso calate delle nubi fra i due?

Dopo il reality, Manuel e Lulù sono andati a convivere come già avevano preannunciato di fare nel corso della loro permanenza nella Casa; ricordiamo che il Vippone aveva deciso di abbandonare il gioco qualche mese prima per motivi di salute. Tutto sembrava filare liscio come l’olio, fra promesse di matrimonio e il sogno di allargare la famiglia. Poi, come un fulmine a ciel sereno, il defollow di Bortuzzo senior. Cosa si cela dietro a questa decisione?

Intanto la princess oggi in una serie di storie sul suo profilo ufficiale ha voluto tranquillizzare i fan, affermando che non è successo niente di grave.

Oggi siamo qui felici, ci mancate e mi raccomando non preoccupatevi perché vedo che siete un po’ spaventati, siamo tutti qui appassionatamente, ci amiamo tutti e quindi sappiate che vi amiamo tanto, è per questo che sto facendo questo messaggio perché voglio che stiate sereni, non voglio che vi spaventiate che vi agitiate perché mi dispiace.

Ragazzi mi raccomando per qualsiasi cosa scriveteci o attendete che noi facciamo delle storie o dei tweet perché sapete quanto vi amiamo!

Le storie che i fan devono attendere abbiano a che vedere con qualche… iena? Caso “strano” ha voluto che proprio ieri sera Clarissa Selassié iniziasse a seguire Niccolò De Devitiis, uno degli inviati de Le Iene, nonché principale artefice degli scherzi fatti ai personaggi usciti dal Gf Vip. Memorabile quello a Soleil Sorge di cui siamo state complici anche noi!

Che il defollow facesse parte di uno scherzo organizzato dalla Iena ai danni di Lulù Selassié? Lo sapremo soltanto aspettando qualche anticipazione in merito alle prossime puntate del programma più irriverente di Italia Uno!

COMMENTI