Gf Vip 6, il papà di Sophie Codegoni interviene dopo la battuta di Soleil Sorge sulla figlia (e scatena i commenti del web)

Stefano Codegoni pubblica un tweet dopo che la Sorge ha definito 'di plastica' sua figlia

Isa Dicembre 9, 2021

Pochi minuti fa un episodio avvenuto nella Casa del Gf Vip 6 ha scosso gli animi degli inquilini e degli spettatori del reality.

Durante un botta e risposta ironico tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, l’ex corteggiatrice ha definito l’ex tronista ‘di plastica’, alludendo ai suoi interventi estetici. Questa frase della Sorge è stata considerata eccessiva sia da diversi concorrenti del reality sia da parte del pubblico che guarda il live e commenta sui social.

Pochi istanti dopo l’accaduto, tra i vari tweet di commento alla vicenda, è apparso anche quello di Stefano Codegoni, il papà di Sophie che ha così commentato:

E comunque è meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre #GFVIP #shameonyou

E’ chiaro il riferimento del papà di Sophie al rapporto intimo e ambiguo che la Sorge ha istaurato con Alex Belli, che fuori ha una compagna con cui a giugno ha celebrato anche delle nozze simboliche.

L’intervento di Stefano ha ovviamente gettato ulteriore benzina negli animi dei commentatori social del programma, e tra chi si schiera a difesa di Soleil e chi applaude all’intervento di papà Codegoni, la sensazione è che questa spaccatura tra i due ex volti di Uomini e Donne sarà al centro delle tematiche della diretta di domani sera del Gf Vip 6 su Canale 5.

COMMENTI