Gf Vip 6, Carlo Cuozzo pubblica le conversazioni con Delia Duran e lancia una provocazione ad Alex Belli

Durante la puntata di ieri sera l’attore è stato definitivamente squalificato

Franci Dicembre 14, 2021

Che ne penserà Carlo Cuozzo, il ragazzo paparazzato con Delia Duran, della puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri sera? L’ultimo appuntamento col reality di Alfonso Signorini ha generato un vero e proprio marasma, grazie anche all’ingresso di Delia e alla successiva espulsione di Alex Belli dal programma per aver violato le norme anti-Covid.

Se da una parte la stessa Duran ha rivelato delle intimità che sarebbero intercorse tra il marito e Soleil Sorge, probabilmente anche la stessa Duran potrebbe nascondere qualche altarino.

Nelle sorse settimane, infatti, è stata mostrata una paparazzata tra la donna e un altro uomo in atteggiamenti piuttosto complici. Alex non ha creduto per un solo secondo alla veridicità di quelle immagini. Ma ieri sera, durante la messa in onda del reality condotto da Alfonso Signorini, è stato proprio il ragazzo in questione, Carlo Cuozzo, a mostrare a mezzo social del materiale che dimostrerebbe che tra lui e Delia potrebbe essere successo davvero qualcosa.

Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba“, ha scritto Cuozzo. E poi, ancora: “Ne parliamo domani Alex… Vi dimostrerò come tornerà da me. Io non gioco caro Belli. Lei è stata mia e sarà ancora mia“.

Ma c’è di più: tra il materiale condiviso con i suoi follower, anche una conversazione di lui con Delia, in cui proprio quest’ultima spiega: “Eccomi, dicevo che lo lascerò in diretta. Dirò che con Carlo Cuozzo era tutto vero. Della relazione con Carlo e a lui bye bi**h. Dentro la Casa lo lascio, proprio in diretta, lo ribadisco. Mi sono stufata davvero!“.

COMMENTI