Gf Vip 6, Patrizia Mirigliani si scaglia contro Manila Nazzaro: ecco cos’è successo

La mamma di Nicola Pisu piccata verso l’ex Miss Italia

Ludovica Ottobre 6, 2021

Patrizia Mirigliani si è scagliata a mezzo social contro Manila Nazzaro. La mamma di Nicola Pisu ha infatti postato sul suo profilo Instagram un video di Manila ai tempi della sua vittoria di Miss Italia mentre ha in testa una corona che pian pian cade. La Mirigliani ha quindi aggiunto:

Mi dispiace dover constatare che anche alle mie miss ogni tanto si sposta la corona.

Patrizia si riferisce ad un discorso fatto dalla Nazzaro a Soleil Sorge. Secondo la Mirigliani, le parole usate dell’ex Miss Italia nei confronti del figlio non sarebbero state carine e tenderebbe anzi a metterlo in cattiva luce nei confronti di Soleil per la quale Pisu ha ammesso di provare dei sentimenti.

Soleil ha fatto notare alla Nazzaro che Nicola è una brava persona che la supporta durante i momenti ‘no’. Manila ha però sottolineato:

Certo che è una brava persona, però per te non può essere un punto di riferimento qua dentro. Perché è un uomo innanzitutto, ha un carattere particolare, è molto chiuso e a volte non si rende conto di quello che gli succede attorno. E’ la verità, lo conosco benissimo. E’ una persona eccezionale, so la famiglia, sono affezionata a quel ragazzo, ma devo essere onesta anche nei suoi confronti. Ha dei limiti anche lui

Alcuni utenti di Twitter si sono mostrati concordi con la mamma di Nicola. Uno in particolare ha fatto notare:

Comunque è vero, sembra che goda a metterlo in difficoltà. Ieri quando Raffaella ha detto che ha aperto la porta del bagno e c’era un uomo che si faceva una se** però non avrebbe fatto il nome, lei si è messa a gridare “Nicola, Nicola“, e meno male che gli vuole bene.

Per vedere la relativa clip CLICCATE QUI.

COMMENTI