Gf Vip 6, la piccata replica di Valentina Nulli Augusti dopo le parole di Sonia Bruganelli in diretta

L’opinionista è convinta che Tommaso Eletti stia cambiando e che tutto ciò che è avvenuto a Temptation Island non sia solo colpa sua

Carola Settembre 21, 2021

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello Vip 6, in cui Tommaso Eletti è tornato a parlare della sua turbolenta storia d’amore con la quarantenne Valentina Nulli Augusti e della loro partecipazione a Temptation Island.

Nel corso della puntata, Tommaso ha trovato l’inaspettato supporto dell’opinionista Sonia Bruganelli, la quale ha in parte difeso il ventunenne, spiegando che secondo lei una donna adulta come Valentina avrebbe dovuto tutelare di più il giovane, invece di portarlo in un contesto come quello di Temptation Island:

Ti ho seguito nel tuo percorso precedente e secondo me non solo tu stai cambiando, ma credo anche che non sia del tutto colpa tua. Una donna adulta avrebbe dovuto rendersi conto del pericolo a cui potevi andare incontro in un reality come quello che hai affrontato. Avrebbe dovuto tutelarti un po’ di più e magari farti aiutare da uno psicologo, ma non certo in un reality in cui hai dato il peggio di te.

Un concetto che è stato condiviso in pieno dal diretto interessato: “Condivido con te, non avrei mai potuto superare il mio problema là dentro“, ha affermato Tommaso.

Sonia ha poi così proseguito:

Spero che non ci sia un futuro tra lui e Valentina, credo che Valentina avrà avuto altre dinamiche sue personali, lui si merita una ragazza della sua età, che cresce insieme a lui.

Valentina Nulli Augusti non ha esitato a replicare all’intervento di Sonia e ha pubblicato una piccata risposta sul suo profilo Instagram, attraverso una storia:

A volte quando sento certe persone parlare e affermare determinate cose… mi chiedo se siano frutto di riflessione o se si apra bocca solo per sentenziare senza discernimento.

Nulli Augusti - Instagram

COMMENTI