Gf Vip 6, Patrizia Pellegrino dopo l’esclusione da Tale e Quale Show: “È una cosa che mi scoccia parecchio perché…”

L’ex protagonista del reality di Canale 5 intervistata da Novella 2000

Carola Luglio 20, 2022

Negli scorsi giorni è stato reso noto il cast della nuova edizione di Tale e quale show, la trasmissione condotta da Carlo Conti che partirà il prossimo 30 settembre su Rai Uno, e l’esclusione di Patrizia Pellegrino non è certo passata inosservata.

La diretta interessata ha commentato la sua esclusione, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000:

È una cosa che mi scoccia parecchio perché io e Marcello Cirillo avevamo cominciato le prove già da maggio e per tutto il periodo di giugno ce l’abbiamo messa tutta. Marcello mi ha anche detto di avere una voce molto intonata e che sarei andata benissimo per interpretare i personaggi a Tale e quale show. Ci credevo davvero, ero entusiasta di questa nuova avventura lavorativa. Ho comprato le parrucche, ho preso lezioni di canto.

E ancora:

Anche Manuela Aureli, coach storica del programma, mi aveva fatto i complimenti. Ci sono rimasta male perché era davvero un buon provino, avevo tutte le carte in regola per poterci riuscire. Però purtroppo nel nostro settore queste cose succedono e bisogna accettarle con la voglia di migliorarsi ancora di più. Era la terza volta che ci provavo, ma non demordo.

Patrizia ha poi ricordato la breve esperienza al Gf Vip 6:

Purtroppo il percorso è durato solo due settimane e non sono riuscita a farmi conoscere come veramente volevo. È stata comunque una bella esperienza seppure breve, ho avuto l’opportunità di farmi conoscere da un pubblico più giovane che prima non sapeva nemmeno chi fossi. Mi auguro di tornarci tra qualche anno, e avere più tempo per farmi conoscere.

Archiviata dunque la delusione per l’esclusione da Tale e quale show, Patrizia Pellegrino è ora concentrata sui prossimi impegni lavorativi: a settembre, infatti, tornerà a teatro con le repliche di Sexy e indecise e poi de La Venexiana.

COMMENTI