Gf Vip 6, ecco cosa accadrà nelle prossime due puntate del reality

L’andamento delle prossime dirette inciderà sui nuovi ingressi nella Casa

Luana Dicembre 10, 2021

Il Gf Vip 6 è iniziato già da quasi tre mesi ma sono ancora molte le novità che riguarderanno il programma di Alfonso Signorini: dal prolungamento del reality ai nuovi ingressi nella Casa.

Ma non è tutto. Perchè il sito Tvblog.it ha rivelato non solo cosa accadrà nelle prossime due puntate del reality, ma anche che sarà l’andamento delle prossime dirette a incidere sui nuovi ingressi:

Le prossime due puntate del Grande fratello Vip 6, quella di stasera e quella di lunedì 13 dicembre 2021, si annunciano fortissime. Nella puntata di stasera verrà comunicato agli inquilini della casa più spiata d’Italia, in maniera ufficiale, che il programma si allungherà rispetto alla data prefissata, cioè quella di lunedì 13 dicembre, in cui si sarebbe dovuta svolgere la finalissima di questa edizione.

E ancora:

Sempre stasera verrà chiesto ai concorrenti del programma di prendersi il fine settimana per decidere se vorranno restare e continuare il percorso nel Grande Fratello, oppure se lasciare la casa di Cinecittà, come legittimamente potrebbero decidere di fare. Altra puntata fortissima sarà quella di lunedì 13 dicembre. Quando uno ad uno gli inquilini del GF vip 6 verranno chiamati in confessionale per comunicare in maniera ufficiale la loro decisione, cioè se restare o lasciare la casa dalla porta rossa.

Mentre per quanto riguarda i nuovi gieffini che dovrebbero approdare a Cinecittà:

Nelle successive due puntate del Grande fratello vip 6, ovvero quella di venerdì 17 e lunedì 20 dicembre, prima della pausa natalizia, ci saranno poi i nuovi ingressi che saranno decisi, sia per quantità che per identità, a dipendenza di ciò che accadrà nella puntata di lunedì 13 dicembre, secondo quindi le risposte che daranno i vipponi alla domanda: resti o te ne vai?

COMMENTI