Gf Vip 6, provvedimento disciplinare per Alessandro Basciano: ecco di cosa si tratta

Lo sfogo dell’imprenditore contro Alex Belli ha avuto delle conseguenze

Linda Febbraio 18, 2022

Alessandro Basciano, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip è stato appena ripreso dal padrone di Casa, Alfonso Signorini, attraverso un provvedimento disciplinare.

Durante la diretta infatti, in prima serata su Canale 5, il direttore di Chi ha radunato tutti i concorrenti in salone per dare loro una comunicazione. Diretto interessato del richiamo, l’ex tentatore, che nella giornata odierna si è reso protagonista di uno spiacevole scivolone.

Già durante le scorse puntate, Signorini aveva fatto un appunto sul comportamento eccessivamente aggressivo dell’ex corteggiatore. Era stata Sophie Codegoni a difenderlo, spiegando come in realtà si tratti solo di momenti di rabbia molto innocui. A detta sua, tutto quello che Alessandro fa per lei vale più di ogni altra cosa anche se spesso e volentieri, la redazione mostri al pubblico solo il brutto della loro relazione.

Nella giornata odierna, ha avuto luogo nuovamente uno sketch riprovevole. Nonostante i ripetuti richiami del cast, Alessandro non ha voluto spegnere le sue reazioni, scagliandosi sia contro Alex Belli che contro la sua compagna.

I profili social della trasmissione avevano anticipato ai telespettatori quello che sarebbe successo durante la puntata di stasera:

E anche Signorini all’apertura, ha spiegato al pubblico quello che di lì a poco sarebbe avvenuto:

Alessandro ha palesemente vietato e anche disobbedito alle regole imposte dal Grande Fratello. Ha avuto uno scatto di rabbia e di violenza, una reazione assolutamente incontrollata. Questa volta non possiamo assolutamente passarci sopra. E’ in arrivo per lui un provvedimento inevitabile. Questo suo atteggiamento non soltanto è inaccettabile ma deve essere anche questo monito di esempio per tutti gli altri inquilini. Quindi cerchiamo di riportare un po’ di ordine nella Casa.

All’annuncio del provvedimento disciplinare che riguarda una nomination di ufficio, Basciano si è detto incredulo. Ha provato a giustificare i suoi modi aggressivi con l’insicurezza di base dettata dalla sua ex relazione. Sophie Codegoni ha provato a difenderlo, spiegando che lei, durante la discussione, lo ha continuato a far innervosire ridendogli in faccia.

 

COMMENTI