Gf Vip 6, il punto sul cast: i concorrenti quasi ufficiali, altri due nomi vip e possibile ingresso di tre sorelle (una già vista in tv)

A meno di due mesi dall'inizio della nuova edizione del reality ecco tutti i nomi, probabili e quasi certi, del cast

Lara Luglio 22, 2021

Inizierà a settembre la nuova edizione del Gf Vip 6. Al timone ritroveremo Alfonso Signorini, affiancato da due nuove opinionistie: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

I provini stanno continuando senza sosta e di conseguenza iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui futuri concorrenti. Sembrerebbero quasi ufficiali i nomi di Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi.

Nelle ultime ore Tv Blog ha svelato l’identità di altri possibili partecipanti al reality show. Tra questi figurano la modella venezuelana Ainnet Stephens, non nuova al mondo dello spettacolo. La Stephens ha preso parte a Ciao Darwin, Detto Fatto, Quelli che il calcio e al Grande Fratello 10.

Altro nome è quello dell’attore Alex Belli, molto noto al grande pubblico e di Michele Casalino, modello e imprenditore pugliese.

A questi si aggiungerebbero, secondo il settimanale Oggi, i nomi di tre principesse etiopi, discendenti dalla stirpe di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore etiope. Si tratta di Jessica, Lulu e Charlie, tre ragazze che vivono a Roma. Jessica non è nuova al mondo televisivo, vista la sua partecipazione al programma Riccanza 2. La giovane è anche molto amica dell’ultimo vincitore del Gf Vip 5, Tommaso Zorzi:

 

 

COMMENTI