Gf Vip 6, quarantaquattresima puntata: eliminata Katia Ricciarelli, svelata la discussa frase ‘da squalifica’ di Nathaly Caldonazzo, in nomination vanno…

Nervi tesi nella Casa, emozionanti sorprese per Davide Silvestri e Soleil Sorge

Lara Febbraio 25, 2022

È appena andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 6Il reality sta giungendo alle sue battute finali ma non risparmia scontri e sorprese.

Il conduttore ha subito mandato in mistery Katia, Soleil, Miriana e Manila, protagoniste di uno scontro infuocato. La cantante lirica, supportata da Soleil, ha attaccato sia l’ex Miss Italia che Miriana. Quest’ultima si è sentita denigrata da Katia visto il loro rapporto molto stretto. “A me dispiace perché io ho dato in maniera sincera, mi hai girato le spalle” ha dichiarato Manila. “Ti ho sempre difesa” ha invece ribattuto la cantante. Soleil ha preso le difese di Katia, accusando le altre due concorrenti di non aver avuto comportamenti corretti nei suoi confronti.

Si è passati poi a Jessica e Lulú Selassié. Le due sorelle, in questa settimana, hanno avuto alcuni screzi e il loro rapporto si è incrinato la scorsa notte con uno scontro che ha coinvolto anche Barú. Lulú vorrebbe che la sorella fosse più intraprendente nei confronti del gieffino ma Jessica ha rivelato al conduttore di avere paura di essere rifiutata. In tutto ciò Barú ha confidato di esserci avvicinato tanto a lei e di trovarsi molto bene.

Spazio poi a Davide Silvestri e alle nomination che il concorrente ha ricevuto la scorsa settimana. Davide è stato nominato da Lulú, Nathaly Caldonazzo e Soleil e ha avuto la possibilità di confrontarsi con le tre compagne d’avventura. Davide è stato accusato di non esporsi e di giocare di strategia per arrivare alla vittoria. “Per quanto riguarda le strategie tu sei l’unica che non può parlare” ha ribattuto Davide a Nathaly.

Ennesimo scontro in diretta tra Katia Ricciarelli, Lulú Selassié e Miriana Trevisan. La principessa etiope e Miriana continuano a non apprezzare i modi e le parole della cantante lirica, che ha rivelato di essere stanca della situazione e di voler andare via.

Sorpresa per Davide che ha potuto incontrare la sorella Juliana e i due nipoti.

Momento divertente quello dedicato a Giucas Casella. L’illusionista è stato vittima di uno scherzo da parte degli altri concorrenti che gli hanno fatto credere di essere il nuovo testimonial di un noto marchio di abbigliamento.

Momento molto atteso quello del verdetto. Il pubblico da casa ha deciso per l’eliminazione di Katia Ricciarelli, la meno votata con il 24% delle preferenze. Prima della sua uscita, Katia ha salutato solo alcuni vip tramite un freez.

Spazio poi a Soleil Sorge e al suo rapporto con Alex Belli. La ragazza ha affermato di aver amato Alex Belli, solo da un punto di vista umano. Dopo essersi accorta di un sentimento crescente, Soleil ha rivelato di essersi fermata subito. La ragazza ha poi ricevuto un’emozionante lettera da parte della zia.

In studio è poi arrivata la concorrente eliminata, Katia Ricciarelli. Dopo la clip sui migliori momenti vissuti in casa la cantante lirica ha parlato della sua avventura nel reality.

Miriana Trevisan ha avuto poi modo di parlare con Biagio D’Anelli dopo un aereo volato sulla casa che la metteva in guardia dall’ex gieffino.

Momento delle nomination. Nathaly ha nominato Miriana mentre BarúDavide, Jessica, Giucas, Lulú e Sophie hanno scelto Nathaly. Manila e Alessandro hanno votato invece Antonio. Quest’ultimo è Delia hanno votato Miriana, Soleil invece Davide, Miriana ha scelto Soleil.

Anche durante le nomination non sono mancati gli scontri. Alessandro Basciano ha rivelato le parole poco carine pronunciate da Nathaly Caldonazzo nei confronti delle sorelle Selassiè, “protette dagli zingari perché sono zingare”. Signorini però ha voluto vederci chiaro e ha incaricato gli autori di trascrivere la frase incriminata. Dal video la Caldonazzo si lamentava delle due sorelle affermando che “manco gli zingari”. Non solo. Jessica ha confidato di aver sentito altre frasi razziste della Caldonazzo e ha chiesto alla sua famiglia di far partire una diffida.

Al televoto per l’eliminazione Miriana, Antonio e Nathaly.

COMMENTI