Gf Vip 6, salta l’intervista radio di Clarissa Selassié, Giada Di Miceli svela perché e poi sbotta: “Manco Belen Rodriguez!”

La princess avrebbe dovuto essere ospite di Non succederà più ma…

Giusy Maggio 29, 2022

Gf Vip 6, salta l’intervista radio di Clarissa Selassié, Giada Di Miceli svela perché e poi sbotta: “Manco Belen Rodriguez!”

Clarissa Selassié avrebbe dovuto essere ospite di Non succederà più, la trasmissione radiofonica condotta da Giada De Miceli in onda su Radio Radio. Partecipazione saltata a pochi minuti dalla diretta, come raccontato dalla stessa conduttrice in apertura.

Dopo aver avvisato i fan di Clarissa, Giada ha voluto leggere il messaggio di risposta che la principessa etiope ha scritto alla redazione:

Buongiorno a tutti. Noi come già annunciato sui nostri social dovevamo avere qui con noi proprio adesso Clarissa Selassié, intervista confermata e sottoscritta al mio redattore Francesco con il quale la stessa Clarissa ha scambiato dei messaggi con il fine di intervenire qui da noi, a Non succederà più. Succede che proprio qualche minuto fa lei dice che non ci sarà. È giusto informare coloro che ci hanno chiesto di Clarissa. Non dipende da noi ragazzi. Raramente succedono degli imprevisti che non dipendono da noi. Spesso riusciamo a risolverli chiarendo alcuni punti, raramente succede che non si risolva come si deve risolvere. Succede che lei ci dice qualche minuto fa che non ci sarà. Al che noi ci siamo chiesti come mai non ci sarà e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande.

Io qui non so cosa dirvi, perché io le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così. Noi possiamo dire degli argomenti che trattiamo, ma credo che le domande non me le chieda neanche Belen Rodriguez.

Visibilmente contrariata, ha poi salutato Clarissa Selassié in un modo piuttosto lapidario:

Ringraziamo la signorina Clarissa, le auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per tutto quello che vorrà fare, ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà. Grazie Clarissa.

COMMENTI