Gf Vip 6, Raffaella Fico conferma: “Ho denunciato Soleil Sorge perché…”

"Mi ha insultata in tv e adesso io la porto in tribunale", ha detto l'ex gieffina a Nuovo Tv

Franci Novembre 10, 2021

Raffaella Fico ha davvero denunciato Soleil Sorge. Che tra le due gieffine non corresse certo buon sangue era una cosa risaputa. Ciò che non ci si aspettava era che dalla Casa del Gf Vip 6 potessero approdare in tribunale.

A scatenare il marasma tra le due è stato un ‘bye b***h‘ pronunciato proprio dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in occasione proprio della prima puntata del reality. Subito Raffaella aveva fatto presente di aver poco gradito quell’esclamazione e si è cercato di minimizzare l’accaduto. Ma una volta uscita dalla Casa, con i rapporti rimasti in tensione per tutta la permanenza nel reality, l’ormai ex gieffina ha deciso di denunciare l’ex compagna d’avventura.

A confermarlo è stata la stessa Raffaella a Nuovo Tv.

Se l’ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale. Determinate cose non vanno dette a nessuno. Abbiamo avuto discussioni accese, ma durante il reality sono sempre stata educata e composta con lei. A me dà fastidio il suo non essere vera. Purtroppo percepisco quando le persone non lo sono. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua.

Tra l’altro, come riportano i colleghi di Biccy, quando la Sorge era stata informata proprio dalla Fico che avrebbe sporto denuncia nei suoi confronti si era così espressa:

No aspetta e fammi capire, tu mi vorresti querelare per un saluto in slang? Allora credo che tu non conosca nemmeno la legge se pensi che questo sarà preso in considerazione. Si tratta di un termine scherzoso, non di una vera offesa. In quel caso ho usato il mio solito sarcasmo.

E chissà come andrà a finire questa ennesima querelle!

COMMENTI