Gf Vip 6, Raffaella Fico accusa Jo Squillo di non prendere posizione contro Soleil Sorge: la deejay sbotta

Botta e risposta anche con Ainett Stephens che le ha fatto notare la sua neutralità nei litigi con la Sorge

Linda Ottobre 21, 2021

La  tensione è di nuovo alle stelle all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Stavolta la discussione è nata all’interno di un gruppo che sembrava essere ben definito e coeso, quello formato da Raffaella Fico, Francesca Cipriani, Ainett Stephens e Jo Squillo.

Gli animi si sono scaldati quando Raffaella ha fatto presente alla Squillo di avere la tendenza a non prendere mai posizione – e quindi di non schierarsi mai –  ma piuttosto di averla messa in cattiva luce all’interno del reality:

Jo, se tu vai da lei (Soleil, ndr) e fai percepire una cosa del genere io ci resto male. Perché io di Soleil non ti ho mai detto niente, se non per le discussioni. Praticamente delle ragazze, Miriana, (Trevisan, ndr), hanno la percezione che se vanno da Soleil non possono stare con noi. Passa il messaggio che io vi condiziono e non è così. 

Al ché, Jo ha negato di averlo mai detto: “Io non gliel’ho mai detta una cosa del genere“.

La Fico ha rincarato la dose: “Dice che l’hai detto tu ora, scusami“.

La Squillo ha perso le staffe decidendo di chiarire la sua posizione:

Tutte le volte i dubbi su di me. Sono stufa. Io voglio portare chiarezza nelle situazioni. E su tutto voglio sempre chiarezza. E quando mi chiedono da che parte sto… Io non l’ho detta mai una cosa del genere. Non l’ho mai detta. Non sono una persona che va da una persona e dice delle cose, va da voi per dire le altre.

L’ex compagna di Mario Balotelli a quel punto ha specificato: “Siamo sotto le telecamere” come a volerle intimare una possibile dimostrazione di quanto detto. Ma la gieffina ha insistito specificando che il suo non prendere mai posizione è una scelta consapevole:

Non voglio passare per questa donna. Passa un po’ che io non voglio prendere posizione. È vero o non è vero? Me lo avete mai detto in faccia?

A spalleggiare Raffaella ci ha pensato Ainett Stephens. L’ex gatta nera de Il Mercante in Fiera tra le altre cose ha provato a placare gli animi:

Io un po’ te ne ho parlato. Tu per la tua carriera e il tuo percorso spirituale fai un po’ fatica a prendere posizione. È chiaro che prima o poi in un contesto del genere dovrà succedere.

Trovando la risposta ferma e decisa della compagna di avventura:

Perché non voglio prendere posizione. Non mi interessa, adesso te lo spiego e non cambio. Voglio essere rispettata per la mia carriera e per il mio modo di essere donna. Sono sempre in prima linea, a dire di chiarirvi. Comprendiamoci.

QUI, per la clip del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI