Gf Vip 6, Raz Degan smentisce seccamente la sua partecipazione: il duro sfogo

Alcuni rumor davano l’ex naufrago come possibile partecipante, ma…

Franci Agosto 15, 2021

Raz Degan prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 6? Era stato il portale Dagospia negli scorsi giorni a lanciare l’indiscrezione, sostenendo che l’ex compagno di Paola Barale sarebbe approdato nella nuova edizione del reality di Canale 5.

Il cast non è ancora definito, ma pare sicuro Raz Degan che dal film di Ermanno Olmi è passato ai reality”, aveva scritto Ivan Rota.

Notizia che non risultava invece ai colleghi di DavideMaggio.it, che hanno prontamente smentito. Un semplice “E comunque a me non risulta che Raz Degan partecipi al Gf Vip“, ha chiarito Maggio.

La presenza di Raz in Casa prometteva decisamente bene. Avrebbe senz’altro regalato quel tocco in più di trash fortemente atteso dai telespettatori. Chi ricorda l’avventura di Degan a L’Isola dei Famosi non può avere dubbi. Ma a quanto pare l’idea di fare il suo ingresso dalla porta rossa di Cinecittà è ben lontana dalle intenzioni dell’ex naufrago.

Proprio il diretto interessato, attraverso il suo profilo Instagram, nelle ultime ore ha chiarito ogni dubbio in merito. Le parole di Raz sono state tutt’altro che gentili nei confronti del programma, levando così ogni possibile dubbio in merito alla sua ipotetica partecipazione che ora, più che mai, è assolutamente chiaro che non ci sarà.

Raz - Instagram

Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire e scrostare.  E’ solo fake news… passiamo avanti“.

COMMENTI

TAGS