Gf Vip 6, la reazione di Lulù Selassié dopo le parole di Alex Belli a Pomeriggio 5

E Clarissa Selassié rincara la dose con dei like polemici su Twitter

Ludovica Aprile 28, 2022

Lulù Selassié non ha preso bene le recenti dichiarazioni di Alex Belli sulla fine della sua storia con Manuel Bortuzzo. L’attore, ospite di Pomeriggio 5, ha raccontato che la principessa, quando ha saputo del comunicato diffuso sui social da Manuel sulla rottura, si trovava a casa sua per uno shooting. Belli ha poi svelato alcuni dettagli inediti sulla loro relazione e questa mossa, evidentemente, non ha incontrato il favore dell’ex gieffina. Secondo Alex, infatti, alla base della loro separazione ci sarebbero state delle incompatibilità caratteriali insuperabili. Nessuna responsabilità, dunque, sarebbe da attribuire a Franco Bortuzzo e in generale alla famiglia di Manuel, come invece aveva fatto intendere Lulù quando è intervenuta su Instagram per fornire la sua versione dei fatti ai suoi fan.

In molti hanno notato che Lulù ha cancellato dal suo profilo Instagram una foto che aveva postato poco fa e che era stata scattata proprio da Belli. Inoltre la ragazza ha anche eliminato le storie in evidenza delle shooting che aveva fatto con Alex in qualità di fotografo.

A sostenere l’ex Vippona ci ha pensato sua sorella Clarissà Selassié che su Twitter ha lasciato il like ad alcuni commenti polemici nei confronti del compagno di Delia Duran.

Infine l’ultimo tweet di Clarissa sembra essere riferito proprio ad Alex:

COMMENTI