Gf Vip 6, la reazione di Paolo Bonolis all’idea che Sonia Bruganelli possa fare l’opinionista

Il conduttore, ospite dell’ultima puntata de Il Punto Z, ha commentato i recenti rumor sulla moglie

Lara Giugno 10, 2021

Grandi novità sembrerebbero esserci per la nuova edizione del Grande Fratello Vip e a rivelarlo indirettamente è Paolo Bonolis. L’ultima edizione del reality show con Alfonso Signorini al timone è stata un vero e proprio successo in termini di interazioni social ed ascolti. Il conduttore durante questo percorso è stato affiancato, nelle vesti di opinionisti, da Antonella Elia, già concorrente della quarta edizione, e dal cantante Pupo.

Da quest’anno però le cose dovrebbero essere diverse. Al posto di Antonella e Pupo troveremo due nuovi opinionisti. Se la presenza di Adriana Volpe sembrerebbe essere certa, secondo alcuni rumor al suo fianco dovremmo trovare Sonia Bruganelli. La donna per il momento non ha commentato la notizia, anche se la sua presenza potrebbe essere confermata nei giorni a seguire.

Il marito di Sonia, Paolo Bonolis è intervenuto ieri sera a Il Punto Z di Tommaso Zorzi e alla domanda del conduttore su cosa ne pensi di questa possibile avventura Paolo ha dichiarato:

Cosa penso di mia moglie al Grande Fratello Vip? Se lo fa significa che le piace. Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante di mezzo.

E a voi piacerebbe la moglie di BonolisSonia Bruganelli, come opinionista del GfVip?

COMMENTI