Gf Vip 6, Riccardo Signoretti lancia una nuova bomba su Giacomo Urtis: “Chissà se parlerà di…”

Dopo che il chirurgo estetico ha parlato della sua relazione con un vip famosissimo, il direttore di Nuovo lancia una nuova indiscrezione

Luana Gennaio 13, 2022

Qualche ora fa Giacomo Urtis ha fatto delle rivelazioni all’interno della Casa in merito alla sua vita sentimentale. Nello specifico il chirurgo dei Vip, ritrovandosi a parlare con Sophie Codegoni e Barù, si è lasciato andare a una confessione che riguarda la sua relazione con un vip molto famoso:

Lui non ne ha mai fatto mistero. Secondo te chi mi ha presentato il mondo? In aeroporto ho visto questo braccio tatuato… ci siamo presentati e mi ha portato a Milano e io non volevo viverci ma è stata la mia fortuna. Lui è l’amore della mia vita. Sono uno dei pochi negli anni, che è rimasto là. Lui non si fa nessun problema, è normale.

Sophie ha subito capito a chi riferisse Urtis, e cioè a Fabrizio Corona (che anche replicato via social come potete leggere cliccando QUI).

Ma non è tutto. Perchè è stato il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti a lanciare una nuova indiscrezione sul gieffino. Sotto il nostro post in cui si parlava proprio delle confessioni di Urtis, Signoretti ha commentato:

Questa è preistoria. Chissà se parlerà del cantante famosissimo, roba recente.

Secondo Signoretti quindi Giacomo Urtis avrebbe avuto recentemente una relazione con una famosissimo cantante. Chissà che il gieffino parlerà anche di lui nella Casa nei prossimi giorni.

COMMENTI