Gf Vip 6, Samy Youssef insulta Soleil Sorge e Alex Belli, poi fa chiarezza sul suo rapporto con Jessica Selassié

Il modello egiziano rivela anche chi vorrebbe fuori dal programma

Isa Ottobre 21, 2021

Questa sera ospite della puntata di Casa Chi condotta, come di consueto, da Rosalinda Cannavò, è stato l’ex concorrente del Gf Vip 6 Samy Youssef.

Il modello egiziano nella breve intervista è stato molto tagliente, in particolare, parlando di Jessica Selassié, che dopo la sua eliminazione lo ha definito un falso e ha raccontato di come lui volesse fare la love story con lei solo per avere attenzione dentro il programma, ha affermato:

Ci sono rimasto malissimo perché io ho sempre detto che Jessica è una ragazza molto intelligente, io  la vedo più come una donna che come una ragazza, perché si prende cura delle sorelle, dentro la casa si dava da fare, e lei ha quelle caratteristiche che io cerco. Però non è mai partita da parte mia una cosa fisica, lei magari si aspettava questo, io non davo conto alle telecamere, io non mi sentivo di fare nulla con lei.

Quando ho sentito che ha detto quelle parole ci sono rimasto male e poi ha parlato con Alex Belli e Soleil che in due hanno mezzo cervello, quindi voleva vincere facile. In due hanno mezzo cervello quindi non me l’aspettavo che andasse a parlare con loro, perché non parlava con Ainett o con Francesca?

Samy ha affermato che a lui come donna piaceva solo Raffaella Fico ma era molto rispettoso della sua relazione fuori, e, secondo il modello, Jessica era molto infastidita dai complimenti che lui rivolgeva all’ex compagna di Mario Balotelli.

Quando poi il giornalista di Chi ha fatto notare a Youssef che dire che Alex e Soleil abbiano mezzo cervello in due è una cosa offensiva, il modello ha risposto:

E’ quello che penso davvero, io mi sono promesso di dire sempre quello che penso, non lo dico per offendere, lo dico perché lo penso. Alex Belli è una persona che ha 38 anni e si è dimostrato un ragazzino di 15 anni, Soleil la stessa cosa, è voluta passare da vittima a tutti i costi e invece lei è una vipera, non una vittima

Samy ne ha avute anche per Katia Ricciarelli, che, insieme ad Alex, fece dei discorsi che peraltro nel web fecero scattare l’accusa di xenofobia:

Sono rimasto molto sorpreso anche delle parole di Katia Ricciarelli nei miei confronti, mi ha fatto passare per quello che non sono, quando con Alex ha detto ‘noi quando andiamo negli altri paesi rispettiamo la loro cultura, qui devono rispettare la nostra’, è una cosa che comunque non accetto perché l’Egitto è il paese che mi ha messo al mondo ma l’Italia è il paese che mi ha cresciuto, io sono cresciuto qua . Queste parole mi hanno fatto male.

Il modello non ha dubbi su chi vorrebbe fuori dalla Casa:

Alex Belli, perché oltre i litigi che abbiamo avuto, ho scoperto, una volta uscito dalla Casa, che è una persona invidiosa. Mi ero avvicinato molto con Aldo e poi ho visto dei video in cui Alex parlava coi ragazzi e diceva ‘povero Aldo, Samy gli sta addosso, lo sta martellando‘. Non è proprio una persona matura, è una persona che sta facendo l’attore, sa cosa fare per apparire, non è se stesso, a me piacciono le persone vere.

COMMENTI