Gf Vip 6, Samy Youssef sbugiarda Jessica Selassiè: “Mi aveva corteggiato lei, ma…”

La principessa dopo l’eliminazione del modello aveva rivelato l’intenzione di lui di voler creare la coppietta a favore di telecamere

Franci Ottobre 11, 2021

Erano state parole tutt’altro che dolci, quelle spese negli scorsi giorni da Jessica Selassié nei confronti di Samy Youssef. Il modello egiziano ha lasciato la Casa del Gf Vip 6 venerdì sera e la principessa etiope ha speso parole decisamente dure nei suoi riguardi.

Sono contenta che sia uscito perché mi ero rotta il cazz* di vederlo in giro, voleva per forza creare la storiella fake. Lui è fidanzato in Egitto. L’ha raccontato a tutta la stanza. “Io sono fidanzato in Egitto, la mia fidanzata non la posso vedere“. Poi usava me, poi tutto di un botto per la fidanzata ci tiene troppo. 

QUI il post completo con i duri attacchi della ragazza a Samy. Nelle ultime ore è stato proprio l’ex gieffino a replicare a Jessica, attraverso un post su Instagram.

Quando la volpe non arriva all’uva“, ha scritto Youssef, riportando i titoli di vari articoli con le parole della Selassié che lo riguardano. “Talmente falso da non aver accettato il tuo corteggiamento (che preciso, mi ha lusingato) per evitare teatrini pietosi e storielle fake a favore di telecamera!”.

Inoltre, proprio il giovane modello c’ha tenuto a fare un bilancio della sua avventura al Gf Vip 6.

Eccomi qui… Inizio col ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto in questa bellissima esperienza. Ho letto i vostri messaggi e vi sono grato perché siete riusciti a farmi uscire col sorriso: all’inizio ero molto spaventato perché non era una cosa semplice, non lavorando mai in televisione, ritrovarsi in mezzo a personaggi navigati. Avevo promesso a me stesso, però, che sarei rimasto quello che sono e posso dire di esserci riuscito. Questo ha fatto sì che tante persone mi apprezzassero regalandomi il loro sostegno.

Riguardo al gioco, non nego il mio dispiacere per un’eliminazione dal sapore beffardo ma il destino ha deciso così e a me va bene. Del resto, ho sempre pensato che la mia vittoria fosse varcare quella porta e niente può cancellare la mia contentezza per l’esperienza vissuta appieno.

Timidezza, pudore o semplicemente paura di mostrarmi vulnerabile… fino a un mese fa non avevo mai rivelato davvero ‘chi è Samy‘, nascondevo il mio passato. Ma il #GFVIP mi ha permesso di lasciarmi andare e per questo non mancherà mai la gratitudine nei confronti del programma. Non chiamatemi sopravvissuto ma persona che ha vissuto 2 volte.

Spero vivamente di essere riuscito a mandare un messaggio a tutte le persone che partono da zero, anzi da sottozero, a chi viene qui senza nulla, senza conoscere niente (nemmeno una parola d’italiano) e nessuno, a chi non ha un soldo in tasca ma solo sogni nel bagaglio. Ce la potete fare, anche quando tutto sembra perduto, credeteci e non mollate.

Un abbraccio e grazie ancora di tutto, Samy

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Samy Youssef (@samyyoussefreal)

COMMENTI