Gf Vip 6, nuova scenata di gelosia di Lulù Selassiè a Sophie Codegoni: “Non posso ancora soffrire, altrimenti muoio”

Le insicurezze di Lulù Selassié e la sua eccessiva gelosia nei confronti di Manuel Bortuzzo hanno ancora una volta scatenato la tensione della giovane principessa etiope. Nelle ultime ore, infatti, all’interno della Casa del Gf Vip 6, i ragazzi si sono sbizzarriti con una festa in totale leggerezza e, durante la serata, la Selassié ha notato degli atteggiamenti di Sophie Codegoni che non le sono piaciuti.



Proprio per questa ragione ha deciso di prendere in disparte l’ex tronista e farle presente la sua gelosia e il suo fastidio per la vicinanza a Bortuzzo. A riportare il dialogo tra le due sono stati i colleghi di Biccy.it.

Ho visto che tu gli vai sempre vicino.  Tu mi avevi detto che avresti evitato di farlo e invece… Ok che cerchi di includerlo, ma tranquilla amore che ci penso io. Questo mi mette molta ansia, perché ho già tanti problemi nella mia vita. Per cui questa situazione che ho con lui mi dà tanta serenità e quindi la voglio soltanto per me. Pensavo fosse chiaro. Amore se tu puoi evitare certe attenzioni. Anche perché altrimenti mi fai malissimo. Per cortesia ti prego.



Perché io non posso ancora soffrire. Cioè non posso, veramente troppe volte mi è successo nella vita una cosa del genere. Non posso permettere che accada di nuovo qui al GF Vip. Anche perché altrimenti muoio. Ok che mi dici che non hai altri fini, vabbè, ma è meglio se puoi evitare.

Proprio Sophie si è sentita inevitabilmente un po’ spiazzata dalle parole della ragazza e l’ha rassicurata.



Eravamo tutti insieme a ballare. Poi se lo vedo lì da solo cerco di coinvolgerlo. Lo faccio per questo spero tu mi capisca. Pensavo davvero fosse tutto chiarito. Ti ho detto che giuravo su mia madre che non mi interessava. Era proprio una cosa per includere lui. Assolutamente è chiaro, eviterò di certo da qui in avanti. Però devo dire che non lo faccio mai con un secondo fine. Mi auguro che almeno tu abbia capito adesso che non cercavo altro se non di stare tutti insieme.