Gf Vip 6, scontro di fuoco tra Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo che tuona: “Urlavi come una scimmia, soffri perché nessuno ti vuole”

Un botta e risposta partito per i presunti 'furti' di cibo degenera in una lite dai toni accesi

Valeria Febbraio 17, 2022

E’ ancora scontro nella Casa del Gf Vip 6 . Dopo il litigio di stamattina sul triangolo amoroso tra Alex BelliDelia Duran e Soleil Sorge, è da poco scattata un’altra lite.

Tutto ha avuto inizio in seguito ad alcune lamentele per la spesa e alcuni presunti furti in Casa. In quel momento è intervenuta la più grande delle sorelle Selassié, Jessica che ha accusato in particolar modo Nathaly Caldonazzo di sottrarre il cibo.

Ogni volta chiudiamo gli occhi , lascia perdere. Non parlare mai più sulla divisione della spesa. Ti sei rubata il riso di Soleil, le banane, le sottilette. Tutte le cose che te stai a magnà qua di nascosto. Tanto lo sappiamo tutti che ti nascondi il cibo, ti prendiamo anche in giro. Lo sa tutta la casa.

A queste accuse Nathaly ha risposto a tono: “Sei tu che hai la cosa delle priorità: dalle persone al cibo. Fai ridere i polli!”

La principessa non ha esitato: “Avrai vita breve qui Nathaly. Molto presto.

A quel punto la lite è degenerata e la Caldonazzo ha inveito ancora contro Jessica:

Ma tanto lei è famosa per far le cose da mercato rionale. Se n’è accorta tutta Italia l’altra puntata che urlavi come una scimmia per un uomo che non è tuo. Ma dai sù fai ridere. Mentre Signorini parlava lei urlava come al mercato rionale dai. Tu soffri poverina perché nessuno ti vuole. E’ quello il problema. Mangi per 10, stai sempre a mangiare.

Per vedere un primo spezzone della lite in questione QUI

COMMENTI