Gf Vip 6, scontro nella notte tra Raffaella Fico e Manila Nazzaro: ecco cos’è successo

Sembra essersi interrotto bruscamente il legame tra le due donne

Lara Ottobre 16, 2021

Gf Vip 6, scontro nella notte tra Raffaella Fico e Manila Nazzaro: ecco cos’è successo

Ieri sera è andata in onda la decima puntata del Gf Vip 6. Alla conduzione Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nelle vesti di opinioniste. Come in ogni puntata è arrivato il momento più atteso, quello delle nomination. A sorpresa Manila Nazzaro, ex Miss Italia e partecipante di Temptation Island, ha nominato Raffaella Fico. Al termine della trasmissione, l’ex compagna di Mario Balotelli ha espresso tutta la sua delusione sulla scelta di Manila, parlandone proprio con lei. Come riportato da Biccy.it Raffaella si è molto arrabbiata:

Mi sono sentita tradita. Mi hai votato avendo altre persone da votare. Io ti reputavo amica, non prendermi per i fondelli. Smetti di inventare storie. Ti giuro su mia figlia che ci sono rimasta male. Tu mi avevi detto “non ti voterei mai nemmeno se me lo chiedessi”. Guarda un po’ mi hai votato e pensa che nemmeno te l’ho chiesto. Non te l’ho mai detto e non dire bugie. Testuali parole, mi avevi promesso che non mi avresti nominata. Non eri nemmeno alle strette, hai avuto screzi con altri tipo con Soleil e non l’hai votata?

E ancora:

C’erano più persone che potevi votare e non l’hai fatto. Questo mi dice tanto di te. Ho la libertà di restarci male? Poi è inutile che volti le spalle e te ne vai! Io sono serenissima, stai serena tu carina. La cosa che mi fa rabbia è che prima di entrare in Mystery ti ho anche detto “non votare me, mi raccomando”. Come non è vero? Ma stai davvero scherzando spero. Eravamo vicine all’entrata e te l’ho detto. E mi fa rabbia che dici che non hai sentito, quando in realtà mi hai guardata benissimo. Menomale ci sono le registrazioni! Poi dentro la mystery avevi le carte in mano e mi hai detto che non mi avresti votata.

La Nazzaro ha voluto rispondere alle accuse di Raffaella:

Cosa? Assolutamente no. Eravamo dentro la stanza, avevo già scelto la tua carta e avevo scartato le altre. Ti ho guardata e ho detto Raffa ti ho votata”. Proprio perché ero in buona fede. Perché l’ho fatto? Ti ho vista nervosa oggi, come se non volessi più stare qui. Per te quindi avevo una motivazione, ero sicura che non fossi più sicura di restare. Io chi dovevo votare? Le ragazze le adoro, con Sole non sono in guerra e voglio bene anche a Miriana e Jo. Certo che per me sei un’amica e ti ho votata proprio per questo. Con te c’era una motivazione valida, pensavo ti avrebbe fatto piacere tornare dai tuoi affetti. Forse non ci siamo capite.

Le due hanno continuato a discutere sempre sulle nomination e Raffaella ha tuonato:

Tu mi hai detto questa cosa non si fa che sei andata a dirla. E io ti ho detto “tu mi stai dicendo che io sono andata dalle ragazze per farti un dispetto e per dire che tu volevi votare loro”. Quindi la stessa cosa la potrebbe dire Ainett nel momento in cui ti viene a dire, magari si è confidata con te, e tu sei andata a dirglielo non dando il tempo a loro di andarglielo a dire.

Qui il video.

 

COMMENTI