Gf Vip 6, ancora scontro tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan: “Capisco la menopausa ma datti una calmata”

Tensione alle stelle tre le due coinquiline

Luana Novembre 26, 2021

E’ risaputo che Miriana Trevisan e Soleil Sorge non hanno instaurato un buon rapporto nella casa del Gf Vip. Ma questa volta le due si sono rese protagoniste di una vera e propria lite.

Il tutto è successo in bagno a causa di un arricciacapelli sporco, dove pare ci fossero i capelli della Trevisan. A questo punto la Sorge convinta che la colpa per il ferro sporco fosse di Miriana ha tuonato:

Tieni per favore, gratta via la cheratina dal ferro

Seguita da Miriana che si è sfogata in camera con Clarissa Selassié:

Avete visto la scena? Aveva un coltello. Ma cosa siamo animali? Ha urlato. Avete visto? Si è spaventato anche Gianmaria. Urlava come una matta, siamo una gang che mi vessi così? Stavo dormento e mi sono spaventata, pensavo fosse successo a qualcuno. Stiamo scherzando? Questo significa che lei pensa di aver preso potere e pensa di poter trattare me come tratta i suoi uomini. Ma che è questa brutta cattiveria? Fly down ragazza. Giuro che mi sono presa uno spavento. Cosa stiamo diventando la mafia? Ma che è? Queste cose non sono accettabili.

E ancora:

Mi ha detto ‘stai entrando in menopausa?’. Sì e forzata. Di una prepotenza e di una cattiveria che non ho parole. Comunque mi sono difesa, adesso davvero basta. Urlava ‘mirianaaaaa’ con il coltello in mano. Se non reagiamo mai poi sarà un continuo. Mi ha chiesto di non parlarle, ma chi la calcola. Dice che ho gli sbalzi d’umore, è bruttissimo. Poi a me che non sono mai nervosa con nessuno. Quello che è successo è grave.

Poi ha continuato: “Mi ha puntato il coltello dicendo ‘pulisci quel coso’. Ao ma che siamo diventati? Il punto è che non sono più disposta ad accettare questo trattamento“.

Successivamente è stata Miriana a cercare un chiarimento con Soleil, che però le ha prontamente risposto:

Datti una calmata e evita il drama. Altrimenti veramente inizio a urlare. Non è proprio giornata. Ti ho chiamato, come qui dentro mille volte si urla e adesso ti ho spaventata, ti ho svegliato io. A falsa, dai su. Veramente non ne posso più. […] Torna a dormire, dai. Si sveglia nervosa e sclera. Capisco la menopausa, però datti una calmata, zia. In una casa intera dove la gente urla, evita proprio. Torna a riposare, perché non stai tanto bene.

QUI il video della lite tra Miriana e Soleil

COMMENTI