Gf Vip 6, sesta puntata: eliminato Andrea Casalino, tutti scatenati contro Soleil Sorge, i nominati sono…

Le principesse Selassiè fanno chiarezza sui rumor sul loro conto, grande emozione per l’incontro tra Nicola Pisu e mamma Patrizia Mirigliani, Raffaella Fico ritrova il fidanzato Piero Neri

Lara Ottobre 2, 2021

È andata in onda un’altra scoppiettante puntata del Gf Vip 6. La serata si è aperta con la questione BruganelliVolpe, le due opinioniste di questa nuova edizione, protagoniste negli ultimi giorni di uno scontro social.
Alfonso Signorini si è poi collegato con la Casa ed ha subito mostrato le immagini relative alla lite tra Alex Belli e Samy Youssef. Il litigio ha diviso la Casa, anche in seguito ad una frase pronunciata da Soleil Sorge etichettata come razzista dagli altri inquilini. Dopo la clip gli animi si sono infiammati, tanto che Alfonso Signorini ha deciso di interrompere momentaneamente il collegamento con i concorrenti.

Spazio poi a Raffaella Fico e alla sua storia d’amore con Piero Neri. Il conduttore ha mostrato alla showgirl le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Piero rilasciate al settimanale Chi. Raffaella ha poi avuto modo di incontrare il fidanzato che le ha ribadito il suo amore.

Alfonso Signorini ha poi affrontato la vicenda mediatica e giudiziaria che ha coinvolto le principesse Selassiè. Le tre sorelle hanno rivelato di pensare spesso al padre recluso attualmente in un carcere svizzero.

Si è passati poi al chiarimento tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. L’imprenditore ha vissuto dei momenti di sconforto dopo l’incontro della scorsa puntata con la fidanzata GretaPer lui è arrivato un video messaggio di incoraggiamento da parte della madre.

Anche Nicola Pisu ha ricevuto la sorpresa della madre, Patrizia Mirigliani. Il ragazzo aveva confidato ai suoi compagni il periodo buio vissuto a causa della droga e la sofferenza per l’allontanamento del padre.

Spazio poi al momento dell’eliminazione che ha visto l’uscita di Andrea Casalino, al televoto con Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi. Alfonso Signorini ha rivelato i concorrenti immuni scelti proprio dai compagni d’avventura: Katia, Manuel, Jo, Alex, Manila, Raffaella e Ainett. A questi nomi  si sono aggiunti Gianmaria e Soleil, salvati dalle opinioniste.

È arrivato il momento delle nomination. Samy, Carmen, Amedeo, Francesca, Raffaella, Ainett e Katia hanno votato Davide mentre Sophie, Miriana, Giucas, Jo e Manila hanno fatto il nome di Amedeo. Davide ha scelto Francesca mentre le sorelle Selassiè e Gianmaria hanno nominato Nicola. Aldo ha fatto il nome di Giucas mentre Nicola quello di Carmen. Manuel ha nominato Miriana, Soleil e Alex hanno fatto il nome di Samy. I nominati sono Davide, Amedeo, Nicola e Samy.

COMMENTI