Gf Vip 6, Lorenzo Amoruso si sfoga: “Provo solo una gran vergogna per…”

Il compagno di Manila Nazzaro torna a parlare dopo aver creato scompiglio sui social durante la puntata di lunedì sera

Giusy Febbraio 9, 2022

Lorenzo Amoruso colpisce ancora.

Dopo il messaggio pubblicato durante la puntata di lunedì sera, l’ex calciatore e compagno di Manila Nazzaro ha da poco pubblicato su Instragram un duro sfogo dove chiede, alla fine, soltanto una cosa: rispetto.

Lorenzo Amoruso Instagram

A chi si riferisce Amoruso?

Come ricordiamo, grande scalpore aveva destato il tweet di Lorenzo mentre andava in onda una nuova puntata del Gf Vip lo scorso lunedì.

L’ex calciatore si era dichiarato deluso dal comportamento di Manila, secondo lui la donna si sta mostrando diversa da come lui l’ha conosciuta e questa cosa l’ha portato a fare delle riflessioni.

Un post che non ha lasciato scampo a critiche da parte di qualche personaggio, fra cui l’ex Vippona Stefania Orlando.

Secondo l’ex moglie di Andrea Roncato, Amoruso ha voluto, con queste parole, conquistare l’interesse del pubblico, sulla scia di Alex Belli.

Nemmeno Aldo Montano ha potuto fare a meno di esprimersi sul comportamento dell’ex capitano dei Rangers, un uomo e un campione che lui conosce molto bene.

Lo schermidore ha dichiarato di non riconoscere in quel tweet l’amico e si è dichiarato perplesso.

Poche ore dopo, ecco arrivare un nuovo enigmatico post di Lorenzo.  Chi sarà il destinatario?

Aspettiamo, impazienti, la prossima puntata del Grande Fratello. Dopo Alex – Soleil – Delia, saranno Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a tenere banco per il prossimo ultimo mese del reality show?

 

 

 

COMMENTI