Gf Vip 6, Soleil Sorge svela come avrebbe reagito se Alex Belli avesse scelto lei anziché Delia Duran

L’influencer, dopo essersi chiarita con Nathaly Caldonazzo, ha analizzato con lei il suo rapporto con l’attore

Franci Febbraio 14, 2022

Tra Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge non corre certo buon sangue. Dall’ingresso della prima nella Casa del Gf Vip 6 non si sono fatti attendere i dissapori tra le due, ma nelle ultime ore non è mancata occasione per un chiarimento. Centrale nella loro mancanza di complicità è stata la difesa riservata dalla Caldonazzo a Delia Duran. Questione che ha, poi, così spiegato a Soleil, sostenendo di essersi messa nei panni di chi ha subito determinate situazioni di certo non piacevoli.

“Anche io ho subito delle situazioni”, ha ribattuto la Sorge, puntando il dito in qualche modo contro Alex Belli che non si sarebbe fermato quando c’era da fermarsi. “Il fatto che lui non avesse detto tutta la verità è ciò che ho rimproverato anche io ad Alex”.

In quella verità c’era la confessione sotto le coperte di nutrire vero e proprio amore nei suoi confronti. Confidenza svelata poi a Delia solo dopo l’ingresso della donna nella Casa.

La stessa Soleil ha esternato di aver accusato un po’ il colpo per certi atteggiamenti di Alex, di aver pianto per lui dopo il suo abbandono e di essere rimasta male per tante cose successe. Inevitabile, quindi, la curiosità di Nathaly, che le ha chiesto come avrebbe reagito se l’attore di CentoVetrine avesse poi scelto lei anziché la Duran.

Dopo una lunga titubanza, ecco arrivare la risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Purtroppo ho imparato troppo ad amarmi, non potrei mai stare con un uomo che ha certi atteggiamenti e che non mi ispira fiducia. Fuori ho qualcuno che mi dà più integrità!

QUI la clip con le loro parole.

COMMENTI