Gf Vip 6, Soleil Sorge bacia Alex Belli davanti a tutti, lui sbotta: “Sei una testa di ca**o”

Quella dell’influencer era una provocazione: ecco quale spiegazione ha dato al suo gesto

Ludovica Dicembre 13, 2021

Tra Alex Belli e Soleil Sorge è scattato il bacio. E’ stato un avvicinamento voluto da lei, al quale Alex si è prestato facilmente.

Come riportato da Biccy.it, i due, davanti agli occhi dei loro compagni, si sono sussurrati parole molto importanti prima di iniziare a baciarsi. “Lo capisci che ti sei fatto stra-male da solo? Non ti ho dato altro se non fiducia, amicizia, sostegno totale ed un’infinita lista di valori in cui credo profondamente nella vita“, ha detto Soleil.

La risposta di Belli è stata: “Sono gli stessi valori a cui credo io per questo ci siamo avvicinati“. “No, perché altrimenti non avresti fatto quello che hai fatto”, ha aggiunto l’ex corteggiatrice. “Non ho fatto niente amore, io sarei potuto andare in puntata e dirti questa cosa, te lo sto dicendo adesso. Sei tu che non volevi vedere, se è vero che gli occhi non mentono mai basta che mi guardavi negli occhi, lo sai“, ha chiosato l’attore.

Ma quella di Soleil, non era altro che una provocazione. Per dimostrarlo, dopo il bacio ha detto ad Alex delle parole molto dure per poi andare via:

Lo senti questo? E’ falso come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me!

La reazione di Alex è arrivata immediatamente:

Sei una testa di ca**o!

Già qualche giorno fa Soleil aveva manifestato il suo desiderio di avere maggiore chiarezza da parte di Alex:

A me non piacciono i contrasti, a me piacciono le cose chiare. I tuoi fatti sono totalmente incoerenti con le tue parole. Forse hai sbagliato a dirmi la verità perché poi ti continui a contraddire.

Alex, d’altra parte, le aveva fatto notare che nella sua incoerenza si sostanzia il suo interesse per la Sorge.

COMMENTI