Gf Vip 6, Soleil Sorge fa una battuta su Valentina Nulli Augusti: la replica al vetriolo dell’ex fidanzata di Tommaso Eletti

L'ex volto di Temptation Island pubblica una risposta stizzita alle parole dell'ex corteggiatrice

Dalia Ottobre 28, 2021

Non si placa l’ira di Valentina Nulli Augusti nei confronti dei protagonisti del Gf Vip 6, in particolare Soleil Sorge. L’ex fidanzata di Tommaso Eletti aveva fatto il suo ingresso per ben due volte in Casa, prima per confrontarsi col suo ex, poi per scontrarsi con coloro che l’avevano attaccata.

Archiviata definitivamente la partecipazione di Tommaso (primo eliminato dell’edizione), Valentina non ha fatto più ritorno in Casa. Eppure, la Sorge è tornata a parlare di lei, citandola in una battuta sui travestimenti da creare in vista di Halloween.

Soleil, infatti, suggerendo come travestirsi in occasione del 31 Ottobre, ha così scherzato: “Come vorrei vestirmi per Halloween? Dalla fidanzata di Tommy“.

Il sarcasmo di Soleil non è passato inosservato a Valentina che ha voluto riprendere quel momento nelle sue Instagram Stories commentando così:

Valentina Soleil

L’ennesima dimostrazione di chi è questa ragazza. Alla luce di ciò che ho detto e fatto capire chiaramente in puntata, quantomeno il silenzio sarebbe dovuto essere la scelta più matura e fine da sposare se non si ha la sensibilità di una seppia. Ma come volevasi dimostrare, signori e signore… rullo di tamburi… abbiamo l’ennesima manifestazione di quanto costei sia profonda come una pozzanghera e arida come il deserto. Quando la maschera cade, svela la pochezza imbarazzante di chi si è veramente.

Confronto in vista nella puntata di venerdì?

COMMENTI