Gf Vip 6, Soleil Sorge annunciata come concorrente ufficiale e a difenderla dalle critiche interviene una delle più discusse concorrenti dell’ultima edizione del reality

L’ufficializzazione della presenza dell’ex corteggiatrice nella Casa del Gf Vip ha scatenato migliaia di reazioni nel web

Franci Settembre 4, 2021

Soleil Sorge è prontissima a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 6. E’ lei, infatti, la seconda concorrente ufficiale, insieme alla già confermata Sophie Codegoni. Ad annunciarlo nelle ultime ore è stato il profilo social del reality di Canale 5, attraverso il seguente post, dal quale si evince che ne vedremo assolutamente delle belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il carattere dell’ex corteggiatrice – lo sanno bene coloro che l’hanno seguita durante i suoi precedenti percorsi televisivi a Uomini e Donne, all’Isola, a Pechino Express e nei vari salotti televisivi – non passerà certo inosservato al Gf Vip. E da quando si è diffusa la notizia, sui social in tanti si stanno esponendo in merito a questa partecipazione. Nelle ultime ore, il nome della Sorge è addirittura diventato di tendenza su Twitter. Ma c’è un personaggio a noi già ben noto che non sta perdendo occasione di difenderla a spada tratta. Chi è?

Stiamo parlando di Dayane Mello, ex gieffina e grande amica di Soleil, che già sotto il post del reality ha risposto così alle critiche nei confronti della bionda.

Intanto il popolo di Twitter si sta sbizzarrendo su Soleil Sorge e la sua presenza a questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La Sorge sa bene come accendere gli animi e sicuramente saprà anche come mettere pepe all’interno della Casa. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vederla finalmente a lavoro insieme al resto del cast!

COMMENTI