Gf Vip 6, Soleil Sorge dopo la puntata ha un crollo: “Voglio uscire, non ce la faccio più!”

Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Jessica Selassié entusiasti che Nathaly Caldonazzo sia stata la preferita del pubblico: “Godo!”

Isa Gennaio 11, 2022

La puntata di ieri sera del Gf Vip 6 ha segnato, per la prima volta, un vero cambiamento negli equilibri del gioco.

A sorpresa, infatti, il televoto per eleggere la preferita del pubblico tra Carmen Russo, Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo ha visto trionfare quest’ultima (con la percentuale bulgara del 63%) con la Sorge che, per la prima volta dall’inizio del reality, non è uscita vincitrice.

Fino ad ora, infatti, tutte le volte in cui i televoti erano finalizzati ad eleggere il preferito della Casa, Soleil era sempre stata premiata dal pubblico ed evidentemente anche i suoi coinquilini erano convinti che anche l’esito di questa votazione sarebbe stato scontato, ma così non è stato, il pubblico ha ribaltato le carte in tavola e non solo non ha dato la vittoria alla Sorge ma ha dato un segnale fortissimo facendo vincere Nathaly che è entrata da poco in gioco e si è subito schierata, in maniera aperta e prepotente, contro il gruppo composto proprio da Solei, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli.

Il messaggio lanciato dagli spettatori televotanti è stato colto da Miriana Trevisan che, come riportano i colleghi di Biccy, ieri nel post puntata ha commentato:

Quello che è successo è un segnale pazzesco. Nathaly poi mi ha difeso contro Katia sul discorso della madre… […] Le cose stanno cambiando, guarda come il loro atteggiamento è diverso. Hanno perso il potere che avevano. Anche il fotomontaggio che hanno fatto vedere a inizio puntata dice tanto. Io ero scioccata quando ho visto quella foto di loro tre. La gente avrà capito quello che mi hanno fatto Sole e Katia. Anche se Katia in qualche modo è cambiata in questi giorni. Mi si avvicina e mi parla. Sembra come se mi voglia chiedere perdono a modo suo e questo lo apprezzo. L’altra invece no, zero, la mattina nemmeno mi saluta.

A concordare col punto di vista di Miriana anche Jessica Selassié, ecco le sue parole riportate da Biccy:

Quello che è successo è per il nostro gruppo. Guarda che è una cosa forte. Il pubblico ha parlato in qualche modo. Anche Clarissa ha esultato quando hanno detto Nathaly hai visto? Se l’ha fatto significa che erano uniti tutti i nostri fan nel votare lei. Questa è la prima volta che Sole non è la preferita!

E a gongolare per la sconfitta di Soleil anche il suo ex, Gianmaria Antinolfi:

Quando ho sentito il nome ‘Nathaly sei la preferita dei telespettatori’ ho proprio goduto. Ho proprio urlato ‘come godo, godo tantissimo, quanto godo’. Ed è vero sono felice che non è più lei la preferita

La Sorge, intanto, sembra aver decisamente accusato il colpo tanto che ieri sera, nel post puntata, parlando con Manila, ha manifestato l’intenzione di lasciare il programma:

Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. […] Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più.

Soleil è attualmente a rischio eliminazione insieme a Carmen e Federica Calemme.

COMMENTI