Gf Vip 6, ecco cosa è successo a Soleil Sorge dopo l’eliminazione dal reality e dove si trova adesso

Gabriele Parpiglia racconta alcuni retroscena a Casa Chi

Lara Marzo 12, 2022

Soleil Sorge è stata una delle protagoniste di questa edizione del Gf Vip 6. La ragazza si è fatta subito conoscere per la sua schiettezza e il suo carattere diretto. Prima della sua eliminazione si vociferava di un suo possibile ruolo all’interno de La Pupa e il Secchione show, programma condotto da Barbara D’Urso. Ieri, durante le Chicche di gossip, Gabriele Parpiglia ha rivelato cosa è successo subito dopo la sua eliminazione:

Dopo essere stata eliminata, Soleil è stata portata via dalla sicurezza ed è rimasta chiusa da lunedì sera fino a giovedì senza cellulare, senza alcun mezzo di comunicazione. Le è stata proposta l’offerta per partecipare alla Pupa e il Secchione dove attualmente si trova per un trasferimento immediato nella villa romana dove gireranno il programma. Quindi ha accettato, sarà lei uno dei giudici del programma insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Soleil è rimasta isolata per alcuni giorni, prima di confrontarsi con i suoi compagni d’avventura nella puntata di giovedì sera. Parpiglia ne ha rivelato il motivo:

Quando devi incontrarti con gli ex concorrenti puoi avere film da vedere, libri da leggere ma non devi vedere nulla per rimanere con il pensiero che avevi, per far mantenere la stessa adrenalina ma in questo caso c’era anche la discussione dell’offerta per partecipare alla Pupa e il Secchione.

COMMENTI