Gf Vip 6, Soleil Sorge gelosa di Alex Belli: “È fake il tipo di rapporto che stiamo avendo qui dentro, non voglio cose poco chiare”

Dopo il riavvicinamento tra l’attore e Delia Duran, l’ex corteggiatrice si sfoga

Giusy Febbraio 16, 2022

Dopo il riavvicinamento di Alex Belli e Delia Duran con tanto di baci mozzafiato nella stiva, Soleil Sorge ha avuto un lungo sfogo con l’attore.

L’influencer ha esternato tutte le sue perplessità circa il loro rapporto definendolo un “fake”.

In alcune cose sei la stessa persona che eri qui dentro, in altre ti stai frenando tantissimo. Io e te ci siamo incrociati due volte abbiamo parlato tre, è fake il tipo di rapporto che stiamo avendo qui dentro rispetto a quello che abbiamo avuto,  è il 2% rispetto alla complicità e a quello che abbiamo quindi ti stai automaticamente frenando.

Alex ha cercato di tranquillizzare Soleil affermando che quello che vuole ora è uscire dalla Casa sapendo che Delia è  di nuovo felice.

Lasciala guarire.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne però non ci sta alle parole dell’attore ed è sbottata prendendo una netta posizione a riguardo.

Per far stare Delia tranquilla quindi io devo uscire dalla tua vita e il nostro rapporto non può essere lo stesso che abbiamo.  Io la lascio guarire ma io nel frattempo prendo le mie decisioni.

Alex le ha chiesto perché si devono prendere sempre delle decisioni. La risposta della Sorge non si è lasciata attendere.

Perché la vita è fatta di priorità e io non voglio rapporti strani non chiari nella mia vita. Voglio essere libera di essere o me stessa e di avere un rapporto con te dove mi sento libera, per me è già difficile dimostrare affetto e o anche complicità che è già difficile trovarla. Se la trovo, nasconderla o limitarla mi manda in tilt e quindi mi dico preferisco non averla con una persona invece di dovermi limitare.

Così come Delia ha chiesto del tempo al marito, di conseguenza ora è Belli a chiederlo alla modella italoamericana.

Ascoltami, sei abbastanza intelligente per capire che comunque abbiamo il tempo. sono appena entrato, ascoltami fammi risolvere.

Soleil Sorge a quel punto è esplosa!

Me la sono dovuta subire io, io mi sono presa valanghe di m***a, gli insulti le cose poi devo pure capire, devo pure rinunciare alle mie amicizie, devo fare io i passi più maturi, mi sono rotta il c***. Io voglio la mia vita con le cose che voglio io, non mi frega niente, non voglio fregarmi degli altri quando gli altri se ne fregano di me. In questo senso ti dico che sono la persona che vuole la tua felicità e la sua felicità quindi quello che mi auguro per voi è di riuscire a risolvere le vostre cose, ma se questo vuol dire per me limitare le cose con te allora io non voglio un rapporto con te perché il nostro rapporto non è quello che è, quindi per me non ne vale la pena averlo nella mia vita.

Potete rivedere le clip cliccando QUI, QUI, QUI e QUI

COMMENTI