Gf Vip 6, Soleil Sorge: “C’è gente che si va a cercare il gossip, io sto cercando di fuggire da quella roba lì!”

L’influencer non apprezza le manie di protagonismo dei Vipponi, poco propensi ad ascoltare le storie altrui

Ludovica Novembre 22, 2021

Soleil Sorge, chiacchierando con i suoi amici Davide Silvestri e Alex Belli, si è lamentata di chi cerca continuamente il gossip. Inoltre la ragazza sembra non gradire la presenza di Gianmaria Antinolfi nella Casa del Gf Vip 6:

Questo reality lo volevo fare facendo vedere tutta me stessa. Quando ho saputo che c’era lui mi è pesata tanto perché mi ha portato a cose che sapevo benissimo. Io sapevo che non avrei voluto che parlasse della mia vita privata. Ho avuto tre fidanzati, uno dopo l’altro, che erano personaggi pubblici. E questo mi ha dato fastidio perché sentivo la mia vita privata sotto giudizio. Oppure la mia carriera. Io sono anni che studio, che mi preparo, cerco di dare il meglio di me stessa. Puntualmente devo parlare della mia vita amorosa. Essere portata su fattori che non hanno nulla a che a che fare con la mia capacità professionale. C’è gente che si va a cercare la love story, il gossip, a me pesa.

Soleil ha poi commentato alcuni suoi compagni d’avventura, a suo dire troppo concentrati su se stessi e sul gossip e poco interessati alle storie degli altri:

C’è questa mania di protagonismo ed egoriferimento. Io per fortuna non devo raccontare la mia storia qua. Però non vedo neanche il minimo interesse. Non ti fanno finire una storia perché vogliono dire la loro. A me questa roba così soffoca. Oggi lo volevo dire a Davide perché l’ha fatto anche lui.

QUI e QUI per vedere i video.

COMMENTI