Gf Vip 6, Soleil Sorge avrebbe voluto partecipare al reality in coppia con Iconize?

L’italo americana ha tirato in ballo anche Dayane Mello e Tommaso Zorzi

Linda Ottobre 25, 2021

Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è finita ancora una volta al centro dell’attenzione. Stavolta per una frase che vede coinvolta l’ex gieffina Dayane Mello e il compagno di avventura Tommaso Zorzi.

L’italo americana ha iniziato a far discutere e a far parlare di sé sin da subito, all’interno della Casa più spiata di Italia. Al Grande Fratello Vip, Soleil è stata definita una gran provocatrice e stratega soprattutto dalla sua ormai ex compagna di avventura – eliminata durante la scorsa puntata – Raffaella Fico. Tra le due le discussioni erano all’ordine del giorno. Essendo due leader all’interno del game show, hanno creato una vera e propria spaccatura nella Casa: o con Soleil o contro Soleil.

Ma l’ex corteggiatrice non si è limitata ai catfight con l’ex compagna di Mario Balotelli. Si è data da fare anche nel triangolo amoroso che vede coinvolti Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Greta Mastroianni, ormai ex fidanzata dell’imprenditore partenopeo.

Stavolta, a far tribolare il web e in particolare la piattaforma Twitter, è stata una frase che Soleil avrebbe pronunciato ancora prima di varcare la famosa porta rossa. In queste ultime ore c’è un messaggio audio della diretta interessata che sta facendo il giro dei social, diffuso da Deianira Marzano:

Metti me e lui (Iconize, ndr) nella Casa insieme come unico concorrente e andiamo a distruggere Dayane e Tommaso.

La polemica è scoppiata a seguito di un aereo che ha sorvolato la Casa di Cinecittà, inviato a Soleil proprio dalle fan della modella brasiliana. La Sorge si è emozionata nel vederlo. A quanto pare però lo scorso anno aveva detto queste parole a qualcuno che l’avrebbe potuta inserire nel cast del Gf. L’ex corteggiatrice aveva tirato in ballo anche Tommaso, specificando che lei e Iconize avrebbero potuto fare di meglio rispetto a Zorzi e Dayane.

Iconize, alias Marco Ferrero, era un affetto stretto di Soleil prima che quest’ultima si recasse nei salotti di Barbara D’Urso a dire la sua sulla finta aggressione omofoba inscenata dall’amico. Da quel momento, i due non si sono più rivolti parola ma Ferrero negli ultimi giorni aveva pubblicato le prove che era stata proprio la gieffina all’epoca ad architettare tutto.

Iconize ha commentato l’audio incriminato, sotto al tweet di Deianira a sua volta ripreso da Tommaso, con tanto di foto sua insieme a Dayane, di tutta risposta:

Per il momento non ci è dato sapere se nella puntata di stasera avverrà un confronto tra i diretti interessati. Presumibilmente però, il padrone di casa, Alfonso Signorini, non mancherà occasione di mettere al corrente l’italo americana di quanto accaduto.

COMMENTI