Gf Vip 6, Soleil Sorge infastidita dalla presenza di Delia Duran: “Una disperata di fama”

L’influencer ha accusato di falsità Jessica Selassié per averle voltato le spalle

Franci Gennaio 17, 2022

Gf Vip 6, Soleil Sorge infastidita dalla presenza di Delia Duran: “Una disperata di fama”

Quello che probabilmente Soleil Sorge non si aspettava, era che la “rivale” Delia Duran potesse essere tanto supportata all’interno della Casa. La moglie di Alex Belli ha fatto i suo ingresso nel reality venerdì sera. Da allora i momenti di sconforto per l’ex corteggiatrice non stanno certo mancando. In particolare, come si legge sul sito del Gf Vip, la ragazza è davvero molto infastidita dalla cosa.

Seduti attorno al tavolo della veranda, Soleil si lamenta del supporto ricevuto da Delia da parte dei coinquilini e rimprovera Jessica per averle voltato le spalle “Gli hai detto peste e corna e poi stai lì a fai l’amica“. Con loro c’è anche Giacomo che, mantenendosi neutrale question, ascolta le rivendicazioni sulla principessa da parte dell’influencer. “Ma io c’ho parlato due volte, Quello che ho sempre detto gliel’ho detto anche perché è il mio pensiero da sempre“.

Jessica, stupita dai rimproveri avuti da Soleil, le può garantire di averci parlato a malapena due volte con la nuova concorrente, al contrario di Manila che ha deciso di stare vicina a Delia da quando quest’ultima ha messo piede nella Casa. “Di certo non siete voi a poterla aiutare“. Soleil, confusa e dispiaciuta dall’atteggiamento di molti vip, risponde che le domande che Delia cerca le avrebbe potute trovare anche fuori dal gioco, risolvendosela con Alex. L’unico che può aiutarla davvero a superare il momento difficile che sta attraversando.

A me sembra una disperata di fama e basta. E’ lei l’unica che non ha rispettato lui, il loro rapporto e se stessa e neanche me“. Molto risolutiva, Soleil termina la discussione. QUI la clip.

Poco più tardi, la Sorge ha trovato conforto nelle parole di Gianmaria Antinolfi.

Soleil si è allontanata dal resto del gruppo e si è andata ad accomodare sul pouf in giardino, ma lo sguardo di Gianmaria si accorge del malessere della compagna e subito si avvicina per avere delucidazioni sul suo stato d’animo. Soleil, visibilmente sotto tono, chiarisce: “Io nella vita non voglio cose superficiali. Mi guardo attorno e sono allucinata”. “Io ti consiglio di non vivere così“. L’imprenditore, seppur abbia abbia avuto in passato vicende burrascose con l’influencer, si sente di consigliarla al meglio affinché ritrovi la forza e il coraggio di tornare a viversi la Casa come faceva prima.

Mi passa la voglia di stare bene“. Soleil, in lacrime, confessa all’amico, rimasto lì a consolarla. “Ci sta che stai vivendo un momento così, siamo umani“. Gianmaria, sperando di poterle essere d’aiuto, la smuove dalle sue certezze e le ricorda che a volte un momento di sfogo è più che lecito.

Ecco poi arrivare a consolarla anche Valeria Marini.

Ad accorgersi di Soleil è anche Valeria che, non appena vede piangere la ragazza, le sussurra: “Cerca di farti scivolare le cose addosso“. “Secondo me paradossalmente l’entrata di Delia verrà a tuo vantaggio perché lei non è sul piede di guerra“. Valeria, attirandosi lo sguardo rimproveratorio di Soleil, cerca di alleggerire la tensione che si è creata in Casa dopo l’ingresso del moglie di Alex.

La ragazza non è di certo d’accordo con il punto di vista della showgirl. Crede che l’unico scopo per quale il sia entrato in gioco è solo per provocarla e rendergli impossibile una vivibilità tranquilla nella Casa. Proprio per questo ammette: “Fai il tuo percorso, prenditi la tua visibilità ma non provare a venire a prendermi in giro perché non ci casco“.

Valeria riconosce che forse Delia avrebbe dovuto cercare subito un chiarimento con Soleil, se è vero che è entrato per avere ulteriori risposte da lei. “Sto continuando a mordermi la lingua e a non cedere nelle provocazioni“. L’influencer sicuramente non ha visto di buon occhio l’ingresso della nuova concorrente, tanto da sentirsi costretta a trattenersi dal reale benvenuto che avrebbe voluto darle. QUI le clip.

COMMENTI