Gf Vip 6, Soleil Sorge si sfoga dopo l’ingresso di Delia Duran: “Ho una famiglia a casa, non ci pensa nessuno? “

Lacrime e sconforto per l’ex corteggiatrice dopo l’arrivo in Casa della compagna di Alex Belli

Lara Gennaio 15, 2022

Gf Vip 6, Soleil Sorge si sfoga dopo l’ingresso di Delia Duran: “Ho una famiglia a casa, non ci pensa nessuno? “

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. Momento tanto atteso l’ingresso della moglie di Alex Belli, Delia Duran.

Per Soleil Sorge la diretta di ieri non è stata per niente semplice, tanto che al termine della puntata l’ex corteggiatrice di Uomini e donne si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Davide Silvestri:

Me ne sono sentite dire di cattiverie, di robe addosso, e puntualmente cerco di far capire dove la persona sta sbagliando, con rispetto. Da quattro mesi a questa parte c’è una stanchezza che ho nel vedere degli atteggiamenti che mi schifano. È un accumularsi di robe che ho dovuto subire. Vedere una persona che ha messo su tutto quel teatrino, mi ha fatto stare male. Continuava a insinuare cose. Ho una famiglia a casa, non ci pensa mai nessuno?

Intanto Delia Duran ha affermato di essere entrata nella casa “per trovare le risposte”. Soleil non ha apprezzato le sue parole: “Dove  pensi di trovare le risposte?”, ha chiesto.

Delia stizzita ha replicato:

Non mi rivolgere la parola, non voglio parlare con te. Ti intrometti in un discorso finito e ne apri un altro. Io non voglio portare rancore. In questo momento stai mangiando, non farti male spiritualmente, continua a mangiare. Avremo tempo per parlare.

Soleil però è rimasta infastidita dal tono della modella:

Ti ho fatto una domanda con estrema tranquillità e mi parli in questo modo? Quando io non dovrei neanche degnarti della parola dopo tutti gli insulti che mi hai rivolto.

La Sorge ha avuto un nuovo crollo ed è stata rincuorata da Gianmaria Antinolfi:

Non ce la faccio più Gian. Non sopporto più tutta questa roba, non c’è niente di positivo che sta uscendo di me.

 

 

COMMENTI