Gf Vip 6, Soleil Sorge in lacrime per gli attacchi subiti da Katia Ricciarelli: “Non se lo merita!”

L'ex corteggiatrice si è confrontata con Valeria Marini e Carmen Russo

Franci Gennaio 14, 2022

Le discutibili uscite di Katia Ricciarelli all’interno della Casa del Gf Vip stanno generando grandi polemiche, sia sul web che in Casa. In tantissimi si sono schierati contro la cantante, ma tra coloro che la sostengono ci sono invece Soleil Sorge e Valeria Marini.

Le due gieffine si sono trovate nelle ultime ore a chiacchierare tra di loro, come riportano i colleghi di BlogTivvu.com. E la prima ha detto:

A me ha fatto malissimo l’altra puntata quando tutti le stavano addosso ed ha dovuto chiedere scusa dopo le mancanze di rispetto. Nessuna persona si è fatta l’esame di coscienza per aver sbagliato. Lei ha chiesto scusa e gli altri no. Non se lo merita e bisogna stare lucidi e realizzare che le cose vengono dette da persone che magari non stanno nemmeno capendo cosa dicono ed esagerano e non dobbiamo farci toccare.

A risaltare all’attenzione di Soleil è stata la reazione di Katia all’aereo ricevuto da Lulù Selassié. Nel messaggio indirizzato alla princess si esprimeva sostegno nei suoi confronti e si additava la Ricciarelli ancora di razzismo. Se quest’ultima in un primo momento aveva sminuito la cosa, il colpo non ha tardato ad arrivare e ieri si è mostrata molto giù di morale in Casa.

A unirsi a loro, anche Carmen Russo:

Chi ha da una parte, come Katia o Valeria che hanno una carriera o un pubblico, perde di credibilità. Lei certi momenti sembra eccessiva ma è eccessiva in tutto, anche quando canta perché è un soprano mondiale ma il giorno dopo è una persona che viene e ti chiede scusa.

Inutile dire che il pubblico continua a non concepire questa difesa a spada tratta nei confronti della Ricciarelli. A prescindere dalla carriera di ciascuno, il rispetto sta alla base di ogni rapporto umano.

COMMENTI