Gf Vip 6, Soleil Sorge ironizza sulle reazioni stizzite di alcuni Vipponi al mancato invito per il suo compleanno: “No comment perché…”

Nei giorni scorsi l’influencer ha festeggiato i suoi 28 anni in Puglia, insieme agli amici più cari

Giusy Luglio 10, 2022

Nei giorni scorsi Soleil Sorge ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in Puglia, in compagnia di sua mamma Wendy Key e degli amici più cari, come Dayane Mello, Guenda Goria con il fidanzato Mirko Gancitano e papà Amedeo. Presenti anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Ha suscitato clamore l’assenza di tanti Vipponi con cui l’influencer sembrava aver legato nella Casa del Grande Fratello. La pagina Instagram The Pipol  ha chiesto a tutti coloro che erano assenti se avessero ricevuto l’invito. Diversi coinquilini, come Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi non hanno proprio risposto al telefono. Biagio D’Anelli ha confermato di non essere stato invitato ma di nutrire comunque tanta stima verso Soleil. Manila Nazzaro ha affermato di non aver più nessuno tipo di rapporto con la Sorge, perciò non si aspettava nessun invito. Giacomo Urtis invece non ha potuto  presenziare per motivi di lavoro.

Tra le risposte che hanno fatto più discutere ci sono state quelle di Alex Belli e di Gianluca Costantino.

L’attore ha dichiarato che non c’è stato nessun “non invito”:

Non c’è nessun non invito, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diverse.

Gianluca invece dopo aver smentito, ha fatto dietro front dopo che Pipol aveva scritto che avrebbe pubblicato gli audio.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Nelle ultime ore, direttamente dal suo profilo Instagram, Soleil Sorge ha voluto ironizzare sulle risposte stizzite dei suoi ex compagni d’avventura:

Saluto the Pipoltv per avermi fatto davvero ridere in questi giorni fra una dichiarazione e l’altra. No comment perché alcune sono veramente allucinanti, ma soprattutto fake, ma d’altronde c’è chi non vede l’ora di cavalcare la qualunque per poter far parlare di sé. Il mondo è bello perché è vario quindi va bene così

L’ex corteggiatrice ha poi spiegato:

 Ogni anno per il mio compleanno mi piace celebrare proprio per condividere con la mia famiglia e amici cari un momento insieme. Proprio per regalare a me stessa e a loro dei ricordi ed esperienze insieme. E devo dire che come ogni anno è stato il regalo più bello in assoluto.
Sono stata molto bene, mi sento totalmente ricaricata e gasatissima per tantissime cose su cui sto lavorando in questo periodo e molto presto potrò condividere con voi.

 

 

 

 

 

 

COMMENTI