Gf Vip 6, Soleil Sorge si sfoga dopo la puntata: “Inizio a pensare che Alex Belli e Delia Duran stiano giocando”

La ragazza è molto abbattuta dopo la diretta di ieri ed inizia a farsi delle domande

Lara Novembre 6, 2021

Ieri sera è andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Gf Vip 6. Protagonisti della serata Alex Belli e Soleil Sorge e la loro vicinanza che ha fatto molto discutere nelle ultime settimane. Delia Duran, moglie dell’attore, è entrata nella casa e ha avuto un confronto sia con Alex sia con la Sorge. Proprio quest’ultima è rimasta ferita per le sue parole e subito dopo la puntata si è confrontata in lacrime con Alex:

Adesso non so quello che voglio fare ma se restiamo qui dentro io e te manteniamo totalmente le distanze. Questa cosa mi distrugge, lasciare andare un’amicizia così , però se è quello che serve è la cosa migliore da fare. La mia immagine è già costantemente infangata quindi una in più non me ne vale un ca**o. Mi dispiace questa cosa, preferisco che tu sia tranquillo, che tu stia bene.

Subito dopo Soleil si è sfogata anche con Manila e Katia. La cantante lirica le ha espresso il suo parere:

Ci sono state delle cose che hanno trasmesso, che lui ha detto, che sono gravi. Quello che ha detto sono cose gravi nei tuoi confronti, nel senso di importanza grave.

Riflettendo con le due compagne d’avventura Soleil ha iniziato a pensare che Alex e Delia si siano potuti mettere d’accordo:

Io inizio a pensare che entrambi abbiano giocato a questo gioco. Soprattutto lui ha detto delle cose, motivo per cui io la vivo così. Io sceglierei mille volte una persona con cui mi sono presa 20 giorni rispetto ad Alex che è due mesi che siamo qui. Per quello che ho provato io sceglierei la persona che ho fuori. Da parte mia con Alex c’è solo amicizia e quindi a maggior ragione con un matrimonio è la stessa cosa, anzi ancora di più.

Manila ha continuato:

Io credo che tu ti senta così non per quello che è accaduto ma perché ti senti strumento di una roba che non ti appartiene. Tu in tutto questo aiutalo a prendere le distanze, se lui non le prende è un altro discorso.

Infine Soleil si è lasciata andare ad una rivelazione:

Parliamoci chiaro, fuori ci sono determinati agenti che spingono le persone a fare determinate cose.

 

 

COMMENTI