Gf Vip 6, Soleil Sorge si sfoga dopo la squalifica di Alex Belli: “Lui e Delia Duran sono disposti a tutto, andassero a casa cornuti e felici!”

Ciò che è successo ieri sera tra Delia Duran e Alex Belli, con conseguente squalifica di lui, ha sconvoltogli equilibri della Casa. E anche quelli di Soleil Sorge, che probabilmente si aspettava un epilogo diverso. Così, una volta finita la messa in onda, proprio l’ex corteggiatrice si è sfogata con Katia Ricciarelli, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it.



Anche basta, che andassero a casa, cornuti e felici. Mi dispiace essere stata in messa in mezzo da quei due ed esserci cascata. Mi vergogno di me. Non ci credo che mi sono fatta fregare da quelli. Poi ha buttato tutto il suo percorso al vento. Chi è causa del suo mal pianga se stesso, mi viene da dire. Mi spiace di essere diventata così fredda nei suoi confronti, ma non ne posso più. Ha giocato con i sentimenti, con il rispetto e il rapporto che aveva con me.

Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla. Con lui avevo messo il cuore e non ha avuto rispetto. Mi ha fatto credere che fosse vero tutto quello che diceva. Non ci voglio ancora credere che possa avermi fatto questo. Poi ha detto delle cose pesanti. O mi ha manipolata totalmente, ma in un modo forte e allucinante, o altrimenti sta mentendo a sua moglie e a se stesso. E vabbè cavoli suoi, io ora ne sono fuori.



E ancora: stando alle parole di Soleil, poco prima dell’inizio della puntata di ieri sera, Alex le avrebbe detto che stava prendendo in considerazione di chiudere la storia con la Duran.

Io gli avevo anche detto di frenarsi. E 5 minuti prima di uscire mi ha detto che aveva messo in conto l’idea di chiudere fuori. Ora andranno a raccontare delle bugie in qualche intervista per fare delle ospitate in tv. Sono disposti a tutto.



Insomma, la Sorge ha preso tutt’altro che bene il comportamento di Belli. Dopo la squalifica dell’attore, come procederà l’avventura dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in Casa?