Gf Vip 6, Soleil Sorge dice la sua su Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

L’attuale Vippona parla della scorsa edizione del reality

Carola Marzo 3, 2022

Il Gf Vip 6 sta per giungere al termine e tra i concorrenti c’è chi in queste ultime ore ha deciso di lasciarsi andare ad alcuni commenti su alcuni ex concorrenti del reality show: in particolare, questa notte, Soleil Sorge – insieme a Giucas Casella – ha fatto alcune considerazioni su due protagonisti del Gf Vip 5, ovvero Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

Per quanto riguarda Tommaso – come ha riportato Biccy.it Soleil ha speso delle parole molto belle, reputandolo una persona intelligente e di grande cultura:

A me piacerebbe tanto arrivare in finale, tra gli ultimi che poi spengono le luci della casa. Sarebbe la chiusura di un cerchio per me. Un anno fa l’hanno fatto Tommaso e Pier, poi ha vinto Tommy, che è stato un grande e ha fatto tanto qui dentro. Lui è simpaticissimo, è un ragazzo super in gamba, con una grossa cultura, sa parlare bene è simpatico, divertente, intelligente e schietto. Tommaso era una costante d’intrattenimento. Si merita tutto il successo che ha. Lui prima del GF lavorava tanto sui social e faceva delle cose in tv, dopo è esploso il successo. Pensa che appena uscito ha fatto l’opinionista de L’Isola e anche altri progetti interessanti. Extra tv ha creato un marchio di giochi per adulti troppo belli e anche altri marchi che poi ha sponsorizzato. Devo dire che è bravissimo anche in questo a pensare cosa può funzionare.

Soleil Sorge ha poi espresso il suo parere su altri ex concorrenti del Gf Vip 5, tra cui Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e soprattutto Giulia Salemi:

Poi c’era Pierpaolo Pretelli, lui è un buono, un ragazzo davvero d’oro, super educato. Lui sta con una mia carissima amica, Giulia Salemi, lei è un tesoro. Anche lei sta lavorando tanto e sono così felice per lei. Pensavo che anche lei arrivasse in finale. Poi vabbè il mio cuore è di Dayane, lei è stupenda, la mia migliore amica.

COMMENTI