Gf Vip 6, Sonia Bruganelli rivela l’unica condizione per cui tornerebbe a fare l’opinionista

La produttrice lancia anche un’ulteriore stoccata alla collega Adriana Volpe

Giusy Marzo 5, 2022

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli rivela l’unica condizione per cui tornerebbe a fare l’opinionista

Sonia Bruganelli sta per portare a termine il suo ruolo da opinionista in questa edizione del Grande Fratello Vip.

Più volte la moglie di Paolo Bonolis ha affermato che questa sua esperienza è stata unica e dopo la fine del programma tornerà al suo lavoro.

Il pubblico, che all’inizio era sospettoso nei suo confronti, in quanto “moglie di” e quindi secondo alcuni vestiva quel ruolo solo perché moglie di uno dei conduttori di punta di Mediaset, piano piano ha iniziato ad apprezzarla come opinionista.

L’opinionista è stata una figura che si è sempre esposta, anche nei giudizi taglienti. Di certo non le ha mai mandate a dire, né ai Vipponi, né all’altra opinionista, Adriana Volpe, così come non è rimasta indenne nemmeno a una discussione con lo stesso conduttore, Alfonso Signorini. Memorabile la sua uscita dagli studi dopo un battibecco con Alfonso.

Di recente, ha rilasciato un’intervista esclusiva a SuperGuida TV, dove ha fatto un bilancio di questa esperienza.

É un bilancio molto positivo. É stata un’esperienza nuova, divertente e impegnativa. É un programma molto seguito e non immaginavo che potesse portarmi tutta questa popolarità. Ci sono persone che sono addirittura andate e ripescare foto di quando ero bambina. Sono meccanismi che avevo vissuto fino a questo momento per interposta persona. Anche gli insulti sono diventati più carini.

Nel corso della lunga chiacchierata, le è stato chiesto un parere riguardo ad alcune dichiarazioni di Adriana Volpe.  Secondo la conduttrice, Sonia  avrebbe messo le mani avanti per il prossimo anno e  vorrebbe essere “corteggiata”

Se questa fosse la soluzione non comprendo il motivo per cui non lo abbia fatto anche lei. Non capisco poi perché si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle. Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo. Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile…. a meno che…

Sonia Bruganelli ritornerebbe a fare l’opinionista? La sua risposta è inequivocabile… e anche molto interessante!

Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista.

L’amo è stato lanciato… Signorini e la produzione del Gf Vip lo coglieranno?

COMMENTI