Gf Vip 6, Sonia Bruganelli critica Manila Nazzaro sui social, Lorenzo Amoruso sbotta: “Ego smisurato”

Il compagno dell’ex Miss Italia non ci sta e replica duramente all’opinionista

Franci Dicembre 10, 2021

Sonia Bruganelli si è mostrata decisamente critica nelle ultime ore nei confronti di Manila Nazzaro. Sia la moglie di Paolo Bonolis che Adriana Volpe hanno più volte dato prova di seguire il Gf Vip anche negli spezzoni quotidiani e così è successo nelle ultime ore.

In particolare, il marasma all’interno della Casa sta regnando sovrano dopo che Soleil Sorge ha speso parole decisamente poco carine nei confronti di Sophie Codegoni. Da lì il caos si è scatenato anche tra altre concorrenti. Molte di loro, infatti, si sono schierate e da una parte Manila è andata dalla prima per cercare di farle capire di aver esagerato, mentre un altro gruppetto di persone si è diretto dalla Codegoni per supportarla.

Tra queste non vi era Maria Monsé, che invece si è diretta verso la Sorge per informarla che in stanza si stava parlando proprio di lei.

A non gradire questo atteggiamento è stata proprio la Nazzaro, che le ha evidenziato come, così facendo, stesse solo aizzando gli animi. Inevitabilmente si è, quindi, acceso lo scontro tra Manila e Maria e a scagliarsi contro la prima, da casa, è stata proprio Sonia Bruganelli.

L’opinionista, attraverso Instagram, ha commentato il comportamento della Nazzaro in questo modo:

Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere. Lei ti dirà sempre cosa è meglio fare… Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui il Manila pensiero. Sempre.

Queste parole non sono certo piaciute a Lorenzo Amoruso, compagno di Manila, che ha sbottato contro l’opinionista, sempre a mezzo social.

Cara Sonia Bruganelli almeno la mia amata Manila Nazzaro ha un suo pensiero, piaccia o meno, invece per lei cara Sonia il suo pensiero scontenta praticamente sempre tutti tranne il suo smisurato ego, neanche fosse qualcuno di importante davvero. Del resto si è capito esplicitamente che Manila non le piace proprio.

COMMENTI