Gf Vip 6, Sonia Bruganelli e quel “like” che sta facendo infuriare i fan di Jessica Selassié

I movimenti social dell’opinionista fanno discutere il web

Linda Gennaio 25, 2022

Sonia Bruganelli è tornata a far discutere il web a seguito di un gesto social che non è passato inosservato ai telespettatori attenti del Grande Fratello Vip 6.

La moglie di Paolo Bonolis è attualmente un’opinionista del reality show di Canale 5, al fianco di Adriana Volpe. Le sue analisi attente e puntuali hanno alle volte indispettito i fan di alcuni concorrenti. Nel bene e nel male, però, c’è da dire che l’imprenditrice non ha mai fatto un passo indietro quando si trattava di dire la sua senza peli sulla lingua.

Ieri sera, durante l’ultima puntata andata in onda del Gf Vip, Sonia si è lasciata andare ad una considerazione che non ha mancato di far discutere. Si parlava, infatti, del gruppo schierato contro Soleil Sorge. L’italoamericana non è molto amata all’interno della Casa, e in particolare negli ultimi giorni diversi sono stati gli scontri con Nathaly Caldonazzo. Alfonso Signorini ha chiesto a Barù cosa ne pensasse dei loro battibecchi, e quest’ultimo ha difeso la Sorge a spada tratta. La showgirl ha tuonato a quel punto: “Sappiamo che Barù è innamorato di Soleil!”. L’opinionista l’ha invitato così a darsi da fare con l’ex corteggiatrice (QUI la clip del momento).

Arrivati alle nomination, il colpo di scena. Jessica Selassié, nonostante non abbia mai nascosto un interesse per il nipote di Costantino della Gherardesca, l’ha nominato. Un modo, il suo, per spronarlo a “darsi una mossa“, visto che tra una battuta e l’altra non è ancora chiaro se ricambi o meno le attenzioni della princess. A nominare Barù ci ha poi pensato anche Lulù Selassié, pronta a spalleggiare la sorella (QUI potete rivedere le nomination).

Quello che non è sfuggito ai fan, dopo la puntata, sono stati alcuni like che Sonia ha piazzato a dei tweet che parlavano proprio di queste dinamiche:

Twitter - Bruganelli

L’opinionista ha quotato dapprima un utente che evidenziava gli 8 fandom schierati contro quello della sola Soleil che poi se la prendono con l’immunità donatale da Sonia. E il like successivo ha fatto ancora più discutere. Sonia, infatti, ha condiviso il parere di un altro utente secondo cui “il branco” avrebbe nominato Barù solo perché la Bruganelli gli aveva consigliato di darsi da fare con Soleil.

Immediate le reazioni su Twitter:

COMMENTI