Gf Vip 6, Sophie Codegoni fa una rivelazione ad Alessandro Basciano e lui le toglie il microfono (c’entrerebbe Fabrizio Corona)

Agli utenti del web non è sfuggita una frase dell'ex tronista durante la serata di ieri

Isa Dicembre 25, 2021

Ieri sera anche nella Casa del Gf Vip 6 si sono svolti i festeggiamenti per il Natale e, tra le altre cose, è scattato il primo, discusso, bacio tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Ma il bacio non è stato l’unico momento saltato agli occhi dei fan del web, perché ieri sera l’ex tronista si è resa protagonista di una dichiarazione che ha nuovamente fatto discutere gli internauti.

Sophie parlava proprio con Alessandro, ed indirettamente si è capito parlasse di Fabrizio Corona, anche se il nome non è mai stato fatto esplicitamente.

Ad un certo punto la bella ventenne ha affermato:

Te lo giuro su mia madre, mi aveva detto ‘a metà del tuo percorso entrerà un imprenditore giovane che ti piacerà tantissimo’, te lo giuro su mia madre!

A quel punto Basciano ha staccato il microfono di Sophie, le ha detto qualcosa all’orecchio e poi ha aggiunto ‘Non sto scherzando!‘. Potete vedere il video cliccando QUI.

Corona, quindi, sapeva già mesi prima dell’ingresso di Basciano al Gf Vip 6? C’è lui anche dietro questo avvicinamento tra i due ex volti di Uomini e Donne? Nel web le teorie si rincorrono.

COMMENTI