Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano svelano il posto più strano in cui han fatto l’amore (e quale nome daranno a loro figlia)

La coppia ha parlato della grande passione che li lega. E a proposito del video con la guardia del corpo…

Giusy Giugno 8, 2022

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti e innamorati nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Una storia d’amore nata in sordina, una grande attrazione fisica che presto è sfociata in una relazione più seria, nonostante i dubbi di chi vedeva la loro come una storia che non sarebbe durata fuori dalle mura della Casa di Cinecittà. In barba agli scetticismi iniziali, Sophie e Alessandro continuano ad andare molto d’accordo, sono più legati che mai e hanno intenzioni serissime per quanto riguarda il loro futuro di coppia.

Alessandro Basciano nei giorni scorsi ha festeggiato il suo compleanno e il settimanale “Chi” , diretto dal loro “Cupido” Alfonso Signorini, è stato invitato al party del giovane imprenditore. La festa è stata organizzata proprio dalla sua fidanzata Sophie. Per l’occasione, la coppia ha rilasciato una lunga intervista.

Il vippone, nel corso della chiacchierata, ha confessato di aver fatto un altro tatuaggio di coppia:

Sophie è il vero regalo per il mio compleanno! Per carità, mi ha fatto due regali da sballo, ma sono felice che lei faccia parte della mia vita. Di più non posso chiedere. Insieme ci siamo tatuati “Chuckman”, una parola in codice che capiamo solo noi e che era scritta anche sulla torta.

Sophie ha dichiarato di non essersi mai staccata dal suo fidanzato. Ma chi dei due è più geloso?

Da quando ci siamo messi insieme, non ci siamo mai lasciati. Io faccio piazzate di gelosia, lui dice di no, ma le fa.

Riguardo a una possibile convivenza Alessandro Basciano ha risposto così:

Non ci siamo mai staccati. Adesso è arrivato il momento di scegliere tra Milano e Roma. Credo che cercheremo una casa più grande a Milano, anche perché ci sarà mio figlio Nicolò.

La Codegoni ha legato sin da subito con il figlio che Alessandro ha avuto da una precedente relazione. Adesso in cuor suo spera di avere presto un bimbo:

Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando.

Hanno già scelto i nomi?

Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno.

Come mai a Napoli, prima dell’evento, avevano una guardia del corpo? Ecco cosa ha risposto Sophie:

Giuro, quando l’ho letto sui social ho detto: “Mio Dio!”. Eravamo a un evento e gli organizzatori, per evitare il caos, ci hanno fatto trovare una persona per la sicurezza. Noi non ne sapevamo nulla.

Cosa pensano della coppia scoppiata dopo il reality, Manuel Bortuzzo-Lulù Selassié e di Barù e Jessica?

Barù non ha mai illuso Jessica, quindi discorso chiuso. Manuel e Lulù… Che dire? Non avranno trovato il loro equilibrio. Non si è capito bene perché si siano lasciati. Spiace, ma era evidente che fossero due persone totalmente diverse.

La passione fra Alessandro Basciano e Sophie è sempre alle stelle, tant’è che il vippone ha affermato che:

Ha presente l’accordo contrattuale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, quello che dice che devono fare l’amore quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte.

Sophie lo ha seguito a ruota:

Confermo, loro si possono scansare. La passione è fondamentale in un rapporto. Noi vogliamo evitare il burrone della noia e del trascinarsi, al momento siamo fortunati.

Il posto più strano dove hanno fatto l’amore?

In aereo, lo diciamo a bassa voce, che siamo in treno e ci viene da ridere. La tratta era Milano-Dubai.

Cosa vorrebbero fare da grandi?

Alessandro: In questo momento ci sono tanti progetti a cui stiamo lavorando. Progetti di coppia che presto racconteremo. Poi l’idea è quella di formare una famiglia con le basi solide che già abbiamo.

Sophie: A me piacerebbe lavorare in tv, ma sappiamo quanto sia difficile questo mondo, questo lavoro. La gavetta è fondamentale e io non smetto di sognare. Poi guardo il mio cuore e sogno le nozze, una casa tutta nostra, nostra figlia… Sono felice che in tanti abbiano apprezzato la mia persona anche dopo il Gf Vip, ma i piedi restano ben saldi a terra.

COMMENTI